Gennaio complesso per questi segni | Se la passeranno davvero male

Scopriamo insieme un inizio d’anno un po’ complicato per quanto riguarda alcuni segni in modo particolare, leggiamo bene.

Si perchè non per tutti inizia sempre alla grande una nuova avventura, come in questo caso, ma è sempre molto interessante leggere l’oroscopo e capire che cosa ci succede, siete d’accordo?

Gennaio complesso per questi segni | Speriamo che non ci siamo noi
Gennaio complesso per questi segni | Speriamo che non ci siamo noi – Radio7

Noi oggi vi vogliamo indicare per quali segni dello zodiaco non tutti andrà liscio come l’olio ma ci sarà qualche piccola fatica da fare, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo per quali segni parliamo.

Gennaio complesso per questi segni | Speriamo che non ci siamo noi

Come prima cosa vogliamo dire che non per tutti le feste sono un momento positivo che amano, per alcune persone diventa qualcosa di triste e noioso, perchè preferiscono stare un po’ in disparte e magari ricaricare le batteria da soli.

Si vuole pensare ai buoni propositi per il nuovo anno ma spesso accade che già nel primo mese questi vengano stravolti, noi oggi vi vogliamo parlare di tre segni che avranno qualche piccola difficoltà a gennaio, ma che poi si potranno riprendere alla grande e navigare nell’oro.

Il primo è quello del Leone, che ha sempre mille idee per la testa e spesso rischia anche un po’ troppo, ma capita di trovare alcuni problemi poi sulla sua strada che deve affrontare all’ultimo momento, ed in questo preciso istante resta senza parole, come se fosse in un limbo.

Quando capisce che non riesce a rispettare la sua tabella di marcia diventa intrattabile e per questo il mese di gennaio potrebbe trasformarsi in qualcosa di molto complicato da portare avanti, ma dovete stringere i denti.

Comunicare con gli altri diventerà difficilissimo e tutto sembrerà andare male, ma non perdete le speranze, perchè per voi dopo il mese di gennaio, che sarà complicato, tutto sarà in discesa.

Passiamo al prossimo segno, ovvero quello della Vergine, che si rivela molto incisiva sempre ma in questo primi mese dell’anno faticherà non poco! Diciamo che non è molto flessibile e quindi cambiare i piani che aveva in mente non sarà facile, anzi! Forse è proprio questo il problema.

Un consiglio che vi vogliamo dare è quello di stringere i denti e continuare a provare, perchè il bello è vicino anche per voi, dovrete solamente attendere un po’ di più ed il primo capitolo dell’anno non sarà come speravate, ma poi tornerà il sole com’è giusto che sia e come vi meritate, quindi combattete.

Gennaio complesso per questi segni | Speriamo che non ci siamo noi
L’anno non inizierà alla grande per loro- Radio7

L’ultimo segno di oggi è quello dello Scorpione, che è sempre deciso nella sua vita e sa come e quando ottenere le cose, ma purtroppo questa volta non tutto andrà come lui o lei, sperano, anzi, tutto verrà stravolto nel giro di pochissimo e questo vi lascerà senza parole e con un senso di vuoto.

Alcune cose da gestire saranno abbastanza faticose e complicate ma non perdete la speranza nemmeno voi, tutto arriva per chi sa aspettare, come dice un vecchio detto che sappiamo avere sempre ragione.

E voi fate parte di uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato oppure no? Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che accade nelle vostre vite e scoprire in anteprima qualcosa che ci può essere utile.