Domenica In, qualcosa va storto per Mara Venier | Il pubblico rimane interdetto

La conduttrice di Domenica In accoglie come sempre moltissimi ospiti: artisti, cantanti, personaggi dello spettacolo in generale. Nell’ultima puntata, Mara Venier ha colpito particolarmente i telespettatori da casa.

Mara Venier ha l’occasione di confrontarsi con moltissimi ospiti, questa volta la scelta della produzione ha destato ironia e sarcasmo nel pubblico sovrano.

Mara Venier accoglie un ospite particolare, di chi si tratta?
Mara Venier accoglie un ospite particolare, di chi si tratta? – Radio7

E’ risaputo che la redazione di Domenica In selezioni con cura gli ospiti da includere nel corso delle varie puntate. Generalmente, gli interventi degli artisti si concentrano sui progetti proposti al pubblico, così come su eventi e occasioni particolari da condividere con i telespettatori. Ad ogni modo, ogni ospite intervistato da Mara Venier vanta una carriera degna di nota, per cui da casa appare impossibile non immedesimarsi nelle parole dell’artista in questione. Questa volta però il pubblico ha avuto un momento di confusione, in quanto molti telespettatori non sono riusciti a focalizzare l’identità dell’ospite invitato negli studi Rai da Mara Venier.

Il tutto è stato poi alimentato dall’abbigliamento dell’artista: una giacca a quadri bianchi e neri tipica degli anni Settanta, abbinata ai tipici pantaloni a zampa dell’epoca. Insomma, il pubblico si è focalizzato sulla personalità eccentrica, più che sulla reale carriera dell’artista. A questo proposito, chi è Alessandro Ristori?

Domenica In, il pubblico ironizza sull’ospite: nessuno conosce la sua identità

Il cantante Alessandro Ristori ha avuto modo di esibirsi durante la puntata di Domenica In in onda proprio il 31 dicembre. Tuttavia, il pubblico sovrano si è visto d’accordo su un quesito comune: nessuno aveva idea di chi fosse. Come sempre, la gogna mediatica si mostra spietata e crudele, diversi utenti infatti hanno ironizzato sulla carriera inesistente e poco conosciuta dell’ospite. Altri si sono focalizzati invece sul look stravagante, insinuando che l’outfit scelto fosse l’unico strumento possibile per Ristori di rimanere impresso nella mente dei telespettatori. In realtà, Alessandro Ristori ha coltivato eccome una carriera artistica, dal teatro alla musica ha saputo eccellere in diverse discipline.

Chi è Alessandro Ristori? Tutti i dettagli sul cantante

Alessandro Ristori è fondamentalmente un attore teatrale, ha infatti partecipato a diverse commedie e si è dedicato a tale forma d’arte per diverso tempo. Dopodiché, all’inizio degli anni 2000 ha deciso di ampliare la sua carriera, tentando il tutto per tutto nel mondo della musica. E’ proprio nel 2000 infatti che l’artista pubblica il suo primo album da solista: Alessandro è Ristori, per poi rientrare nei primi 45 finalisti del Festival di Sanremo qualche anno dopo.

Chi è Alessandro Ristori? Tutti i dettagli sul cantante
Chi è Alessandro Ristori? Tutti i dettagli sul cantante – Radio7

Come se non bastasse, Ristori ha fatto parte per diverso tempo di un gruppo musicale noto come The Portofinos, band con cui si è esibito in Egitto, Russa, Stati Uniti e Brasile. In sostanza, ci troviamo di fronte ad un cantante che ha conosciuto la sua fortuna all’estero più che in Italia e che quindi merita – come ogni altro – un posto all’interno degli studi Rai di Domenica In. L’esibizione del 31 dicembre ha quindi decretato il raggiungimento del pubblico nazionale: Ristori ha interpretato il brano di Nada Amore Disperato, mostrando in tal modo le sue doti canore.

 

Impostazioni privacy