Chiara Ferragni scatenata, non sembra lei | Fedez la guarda e rimane senza parole

Chiara Ferragni scatenata, non sembra lei: Fedez la guarda e rimane senza parole, ecco i festeggiamenti di Capodanno.

Di recente, come abbiamo visto dalle nuove stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha immortalato il suo ritorno a casa (insieme a Fedez e ai bambini) dopo degli intensi giorni di relax e divertimento passati in montagna, dove la coppia ha trascorso con amici e parenti sia le festività natalizie che il Capodanno.

chiara ferragni capodanno
Cosa ha “combinato” l’imprenditrice a Capodanno? I video social hanno spopolato, serata energica all’insegna del divertimento (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Radio7

Sono stati tantissimi i contenuti pubblicati dall’imprenditrice e dal rapper, ma tra i fan non sono passati inosservati quelli riguardanti proprio il Capodanno, una serata dove tutti si scatenano; anche la Ferragni è apparsa piuttosto divertita, tanto che lo stesso Fedez (pronto a riprendere la moglie) è rimasto senza parole. Ecco cosa è successo, i video sono davvero divertentissimi.

Chiara Ferragni, ritorno al lavoro dopo le feste

Ancora una volta, l’imprenditrice ha passato delle festività natalizie memorabili, godendosi non soltanto la neve e i meravigliosi paesaggi offerti dalla montagna, ma anche la compagnia dei suoi cari, di suo marito e dei suoi figli; per il Capodanno poi la coppia ha potuto godere della presenza di amici stretti, che insieme a loro si sono divertiti nel salutare il 2022 e nell’accogliere il 2023. Ovviamente, non potevano di certo mancare foto e video sui social della festa di Capodanno dei Ferragnez, che sono subito diventati virali fra il pubblico: cosa ha combinato l’imprenditrice? A quanto pare, è apparsa davvero scatenata, vera e propria anima della festa!

Il Capodanno dell’imprenditrice, tra risate e balletti

Anche per quest’anno i Ferragnez hanno dato vita ad una festa di Capodanno sicuramente unica; sono stati tantissimi i video pubblicati dai partecipanti nelle stories dei loro profili, così come anche le foto direttamente aggiunte. Per l’occasione, la Ferragni ha sfoggiato un bellissimo vestito blu elettrico, apparendo elegantissima insieme alle amiche di sempre; insieme a lei infatti, come si vede dai tag delle foto, anche Chiara Biasi, Veronica Ferraro e tantissimi altri. Non sono mancate le risate, i brindisi e, a quanto pare, anche curiosi balletti da parte dell’imprenditrice ripresi direttamente da Fedez.

La Ferragni balla scatenata e divertitissima tra le amiche, col marito Fedez che ha ripreso tutto (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Radio7

Su una musica piena di energia infatti, Fedez riprende la moglie che balla e si scatena, muovendo la testa e scompigliandosi i lunghi capelli biondi; quella dei Ferragnez è stata davvero una serata all’insegna del divertimento, finita a quanto pare poi con tutti gli invitati a bere una tisana prima di andare a letto. Sul suo profilo Instagram, poi, la Ferragni ha pubblicato un video che riprende tutti gli invitati della serata, che affermano di essere al loro primo drink; insomma, non sono mancati gli scherzi e i giochi, per una serata piena di divertimento e affetto tra amici per salutare definitivamente il 2022 ed accogliere nel migliore dei modi il 2023, un altro anno che si preannuncia pieno di successi.