Super 2023 per questi segni | Non li fermerà nessuno

Scopriamo insieme quali sono i segni super fortunati per quanto riguarda questo nuovo anno che sta per iniziare.

Si perchè leggere l’oroscopo è qualcosa che piace a tutti fare, specialmente se possiamo scoprire in anteprima qualche fortuna, anche a livello economico che possiamo avere, a chi dispiace!

Super 2023 per questi segni | Non li fermerà nessuno
Super 2023 per questi segni | Non li fermerà nessuno- Radio7

Noi oggi vi vogliamo parlare proprio di questi segni che avranno un’ottimo inizio di anno e che difficilmente riusciranno a fermarsi per via delle mille cose che devono fare, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e vediamo se c’è anche il nostro segno, siete curiosi vero.

Super 2023 per questi segni | Non li fermerà nessuno

Questi segni che stiamo per indicarvi sono prontissimi ad iniziare l’anno alla grande perchè amano molto spesso programmare qualsiasi cosa, forse anche un po’ troppo! Sono molto spesso sicuri di se e non hanno problemi a mostrarlo.

Avete capito di chi stiamo parlando? Iniziamo con il primo segno, ovvero quello del Toro, che ama scrivere ed avere sempre tutto bello programmato in mente, sia obiettivi possibili che non, diciamo che ha sempre mille appunti in ogni tasca.

Il nuovo anno, fortunatamente, inizierà alla grande e riuscirà a portare tutti gli obiettivi principali che si era prefissato, diciamo che la fortuna è dalla sua parte per alcune settimane, quindi mi raccomando sfruttala bene.

E per quanto riguarda l’amore? In questo campo le cose non sono programmabili quindi c’è poco da fare, possiamo solamente adeguarci agli eventi che saranno comunque dalla nostra parte, Cupido è pronto con le sue frecce e tu lo sei?

Passiamo al prossimo segno, ovvero quello dei Gemelli, che molto spesso ha una grande confusione in testa ma sa sempre quello che vuole, più o meno! Per chi è nato sotto a questo segno il nuovo anno inizierà alla grande con alcuni obiettivi che si realizzeranno, ovviamente non tutti, sono un numero esagerato, ma diciamo che l’anno potrebbe essere molto propizio.

Diciamo il 50 % però lo vedrà tramutarsi in realtà, quindi non male per le prime settimane dell’anno. E per quanto riguarda l’amore? Al momento non rientra nella percentuale positiva ma non perdiamo mai la speranza, diciamo solamente che deve fare più caldo per far si che Cupido sia dalla vostra parte, e poi non possiamo mica volere tutto e subito, l’amore è un sentimento particolare che ha bisogno di tempo.

Super 2023 per questi segni | Non li fermerà nessuno
I segni che riusciranno a realizzare i loro progetti -Radio7

Arriviamo all’ultimo segno per oggi, ovvero quello dello Scorpione, che ha in mente mille obiettivi, ma quanti ne porterà a casa nelle prime settimane di questo nuovo capito della sua vita? Diciamo che non si dovrebbe lamentare, specialmente dopo un anno così difficile per lui o lei, e che anche il dieci percento delle possibilità non è assolutamente male, anzi, ricordiamoci che cosa abbiamo superato.

E per quanto riguarda la sfera amoroso? Al momento c’è qualche piccolo spiraglio all’orizzonte ma voi siete interessati all’amore oppure volete passare ancora qualche momento da soli? Tutto dipende da voi e da quanto siete attenti alle occasioni che avete vicino o che si possono presentare davanti a voi

Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove informazioni che riguarda l’oroscopo e non solamente, e poi se non siete uno di questi segni che vi abbiamo indicato dovete per forza!

Impostazioni privacy