Paradiso delle signore anticipazioni | Matilde non è d’accordo, è contesa tra due fuochi

Le anticipazioni della settima stagione de’ Il paradiso delle signore non preannunciano niente di buono: Vittorio Conti e Matilde dovranno superare diverse difficoltà, Tancredi infatti è pronto a tutto. Vediamo insieme i dettagli.

Domani 3 gennaio, Il paradiso delle signore tornerà a farci compagnia sui palinsesti Rai. A quanto pare, la nuova coppia dovrà affrontare diverse difficoltà.

Paradiso delle signore 7: anticipazioni puntata del 3 gennaio
Paradiso delle signore 7: anticipazioni puntata del 3 gennaio – Radio7

La settima stagione de’ Il paradiso delle signore vede come protagonisti indiscussi Vittorio Conti e la new entry Matilde. In riferimento alle puntate precedenti, abbiamo visto di come la modella abbia scelto di separarsi dal marito Tancredi: l’uomo infatti ha ingannato la donna in riferimento alla ricostruzione dell’azienda famigliare, promessa che alla fine non ha mantenuto. Matilde così è scappata con il figlio ed ha raggiunto Adelaide, la protagonista ora ospita la new entry ed ha deciso di coinvolgerla nell’amministrazione della boutique. Vittorio Conti ha avuto così modo di conoscere l’affascinante e matura protagonista, responsabile di avergli rubato il cuore sin dai primi istanti.

Gli attori interpreti dei due personaggi – Alessandro Tersigni e Chiara Baschetti – hanno confermato che tra i due sarebbe nata una bellissima storia d’amore. Purtroppo però, il ritorno improvviso del marito di Matilde ha destabilizzato gli equilibri della trama. Scopriamo insieme cosa succederà nella prossima puntata de’ Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore 7, puntata 3 gennaio 2023: Matilde contesa tra due fuochi

Le anticipazioni relative alla puntata in onda il 3 gennaio 2023 non preannunciano niente di buono: il ritorno improvviso di Tancredi destabilizzerà gli equilibri della trama, portando ad un improvviso allontanamento tra Vittorio Conti e Matilde Frigerio. I due infatti non riescono più a nascondere il feeling che li unisce, ma al contempo il marito di Matilde è pronto a tutto pur di riconquistare la fiducia della moglie. Adelaide inoltre sembra voler convincere la sua protetta rispetto alle buone intenzioni di Tancredi, per questo motivo la new entry si ritroverà contesa tra due fuochi. Da un lato suo marito e padre di suo figlio, dall’altro il suo nuovo amore, capace di potarle finalmente serenità e affetto.

Vittorio Conti e Matilde Frigerio sono sempre più innamorati e questo poterà Tancredi ad insospettirsi, la coppia infatti non è a conoscenza dell’inganno architettato dall’imprenditore: il marito di Matilde infatti ha deciso di assumere un investigatore privato che controlli i movimenti della moglie. La nuova coppia non è al sicuro: Matilde risulta ancora sposata con Tancredi, per questo una storia d’amore clandestina potrebbe provocare conseguenze particolarmente gravi!

Anticipazioni 3 gennaio 2023: ancora guerra tra Irene e Clara

E’ stata proprio Clara a reggere il gioco ad Alfredo, Irene di fronte ad una scoperta di tale portata ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto e legame con la collega. La giovane protagonista non ha alcuna intenzione di riavvicinarsi a Clara; nel frattempo Umberto comincerà a sospettare del coinvolgimento di sua cognata nell’intento di Marcello di risollevare Palazzo Andreani.

Il paradiso delle signore 7: Matilde contesa tra due fuochi
Il paradiso delle signore 7: Matilde contesa tra due fuochi – Radio7

Insomma, la puntata in onda domani 3 gennaio si prospetta ricca di colpi di scena, intrighi e momenti di suspense. Cosa succederà ai nostri protagonisti? Matilde e Vittorio dovranno rompere per sempre il proprio legame? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda della prossima puntata de’ Il paradiso delle signore 7.

Impostazioni privacy