Aurora Ramazzotti lascia di stucco | Parole da non credere verso il figlio

Aurora Ramazzotti si prepara a diventare mamma, avvolta dall’amore di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti. In occasione del 31 dicembre, la giovane ha deciso di salutare il 2022 e accogliere il 2023 con commozione ed entusiasmo.

Il 2023 rappresenterà un anno ricco di emozioni per Aurora Ramazzotti, la giovane infatti si prepara a diventare mamma insieme al futuro papà Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti presto mamma, la dedica d'amore al piccolo in arrivo
Aurora Ramazzotti presto mamma, la dedica d’amore al piccolo in arrivo (Credit: Instagram Aurora Ramazzotti) – Radio7

Sono passati mesi dall’annuncio preparato in ogni minimo dettaglio, la comunicazione della gravidanza ha sconvolto l’opinione pubblica e i followers della cantante. Aurora Ramazzotti diventerà mamma giovanissima, proprio come fece Michelle Hunziker nel 1996, quando mise al mondo il suo dono più grande. Da diverse settimane gli utenti web sospettavano nell’imminente arrivo della cicogna: le immagini che ritraevano Aurora (soprattutto in riferimento alle foto provenienti dai paparazzi) mostravano un pancino sospetto. L’annuncio ufficiale ha poi confermato la lieta notizia.

Negli ultimi mesi, Aurora Ramazzotti è stata impegnata in modo totalizzante nella preparazione della casa per l’arrivo del bebè. Recentemente, l’influencer ha mostrato i risultati della ristrutturazione, tralasciando tuttavia la stanza del piccolo che probabilmente verrà rivelata in seguito alla nascita del primogenito. Ad ogni modo, il 2023 si prospetta ricco di emozione, entusiasmo, arricchito da un’innocente paura.

La storia d’amore di Aurora e Goffredo, presto genitori!

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si sono conosciuti a Londra grazie ad un’amica in comune, Sara Daniele (figlia dell’artista scomparso Pino Daniele). La complicità li spinse immediatamente ad esplorare e approfondire il sentimento, fino a farli innamorare perdutamente. I due sono fidanzati da oltre cinque anni e convivono a Milano insieme alla gattina Saba Miao. Aurora Ramazzotti è conosciuta soprattutto come figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, mentre Goffredo è stato inglobato nello show business grazie alla storia d’amore con l’influencer.

Il futuro papà è laureato in Ingegneria Elettrica, titolo conseguito alla London University. Attualmente infatti si occupa di marketing manager e business analyst, al contempo è un grande appassionato di sport, viaggi e soprattutto montagna – passioni che l’hanno unito inesorabilmente alla figlia di Eros e Michelle. I due hanno la stessa età e tra pochi mesi coroneranno finalmente il loro sogno inaspettato: Goffredo e Aurora diventeranno presto genitori. A questo proposito, la giovane artista si prepara all’arrivo del piccolo, saluta quindi il 2022 per accogliere emozionata il 2023. Leggiamo insieme la lettera d’amore che ha commosso il popolo del web.

Aurora Ramazzotti, lettera d’amore per il piccolo in arrivo

“Pensa che tu neanche eri nata – Sospiro. Queste parole le ho sentite migliaia di volte” – si legge sul profilo Instagram di Aurora – “[…] Parole che segnano un ‘prima’ e un ‘dopo’ di me. Parole a cui forse, anzi sicuramente, non ho mai dato il giusto peso. Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo ‘prima’ e che frettoloso si avvicina il momento ‘dopo’ di te”.

Aurora Ramazzotti, lettera d'amore per il piccolo in arrivo
Aurora Ramazzotti, lettera d’amore per il piccolo in arrivo (Credit: Instagram Aurora Ramazzotti) – Radio7

La dedica d’amore ha conquistato il popolo del web, gli utenti commossi hanno percepito l’emozione della giovane mamma: “[…] E quando mi chiedono se ho un po’ di sana paura non riesco proprio a rispondere di sì, perché quando ci penso, a quel momento che scandirà l’inizio del tempo dopo di te, tutto quello che sento è…che non vedo l’ora. Con queste parole, Aurora ha salutato il 2022 ed ha augurato a tutti: “2023, arriviamo. Buon anno a tutti”.