Caterina Balivo si lancia in una nuova avventura | Niente panico!

Caterina Balivo si lancia in una nuova avventura, niente panico per la conduttrice! Ecco di cosa si tratta, da non credere.

Fascinosa, solare ed energetica, dagli esordi a Miss Italia come modella a oggi Caterina Balivo si è ormai affermata come conduttrice da diverso tempo, nonostante gli ultimi anni siano stati per lei davvero di cambiamento. Dopo la chiusura di Vieni da me, la conduttrice campana è stata per  un periodo lontana dal piccolo schermo, anche se negli ultimi mesi è tornata di nuovo protagonista grazie a TV8 e La7.

caterina balivo nuova avventura
La conduttrice si lancia in una nuova avventura (Credits: Instagram Caterina Balivo) – Radio7

Quest’estate ha infatti condotto Chi vuole sposare mia mamma?, mentre sta continuando brillantemente a guidare per La7 il nuovo game show Lingo – Parole in gioco, diventando la prima donna a guidare un programma di questo genere. Di nuovo parecchie soddisfazioni quindi per la Balivo, che pare ora pronta a tuffarsi in una nuova avventura.

Caterina Balivo continua a conquistare tutti quanti

Classe ’80, Caterina Balivo ha preso parte a Miss Italia nel ’99, arrivando poi successivamente a collaborare nelle vesti di valletta per diverse trasmissioni Rai; il successo arriva con Festa Italia, con cui arriva poi a condurre diversi programmi in prima serata. Dall’inizio degli anni ‘2000 ad oggi sono dunque tantissimi i programmi Rai a cui ha preso parte, anche se di recente le sono arrivate nuove opportunità da TV8 e La7, che hanno interrotto il suo sodalizio con la rete che l’ha lanciata. La conduttrice tornerà presto in Rai con un nuovo progetto? Al momento, lei si gode il successo di Lingo – Parole in libertà e anche le festività natalizie, in cui si sta di certo divertendo.

La nuova avventura della conduttrice

Come tanti altri vip, tra un impegno e l’altro di lavoro la conduttrice per queste festività natalizie si è concessa qualche giorno di relax a Canouan, isola del Mar dei Caraibi nell’arcipelago delle Grenadine; lontana dall’inverno italiano, la Balivo si è goduta momenti di sole  di relax, avendo modo anche di avventurarsi in un nuove esperienze. In una delle recenti stories pubblicate sul suo profilo Instagram Caterina ha mostrato un particolare momento della sua vacanza; immersa nell’acqua, ha sperimentato il paddle surf, un nuovo sport che  ad esempio in Polinesia è già diventato sport nazionale ed ha preso piede anche in diverse spiagge famose, come quelle delle Hawaii e della California.

caterina balivo nuova avventura
La Balivo si è goduta dei giorni di relax all’insegna del sole, del mare e dello sport (Credits: Instagram Caterina Balivo) – Radio7

“Pronti per quest’avventura insieme” scrive la conduttrice nella didascalia aggiunta alla foto (insieme all’hashtag dello sport) e che immortala proprio alcuni suoi compagni già pronti con le tavole. Anche in vacanza, la Balivo non rinuncia al movimento, mostrando ancora una volta tutta la sua energia; già con le foto estive abbiamo visto come, in bikini, la conduttrice mostri una forma smagliante e un fisico veramente da mozzare il fiato. Se nello sport ha talento come da conduttrice, di certo la Balivo ha vinto tantissimi match!