Fedez gioca con i figli ma la piccola Vittoria è una “ladra” | Ecco cosa combina in casa

Il rapper milanese Fedez è follemente innamorato dei suoi figli, sentimento mostrato frequentemente anche tramite le stories di Instagram. Vittoria inoltre fa letteralmente impazzire il suo papà.

Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre mostrato una forma di amore incondizionata per i propri figli, Vittoria poi è una vera monella.

Vittoria Lucia Ferragni, una vera monella: Fedez impazzisce
Vittoria Lucia Ferragni, una vera monella: Fedez impazzisce (Credit: Instagram Fedez) – Radio7

La famiglia Ferragnez ha progressivamente conquistato il cuore del popolo del web, la condivisione dei momenti di vita quotidiana – se inizialmente aveva prodotto una serie di critiche – con il tempo ha permesso ai followers di diventare parte integrante della vita dei propri idoli. Leone e Vittoria rappresentano i bambini più idolatrati delle piattaforme social, ottimi concorrenti dei principini britannici George, Charlotte e Luis – figli di William e Kate. Sostanzialmente, per quanto possano essere criticati, i Ferragnez rappresentano in un certo senso la Royal Family italiana.

Papà Fedez è follemente innamorato dei suoi figli e capita spesso che condivida con loro momenti di gioco e spensieratezza. L’esperienza relativa alla battaglia contro il tumore al pancreas, ha messo il rapper di fronte ad un’amara verità: la fugacità della vita. Di conseguenza, egli stesso ha ammesso di avere intenzione di godersi ogni minimo istante in compagnia dei suoi figli e della moglie Chiara.

Leone e Vittoria, i figli dei Ferragnez hanno conquistato il popolo del web

Leone cela un animo più pacato e consapevole, mentre Vittoria appare impulsiva e giocherellona. Sostanzialmente, la piccola è una vera monella, mentre il primogenito ha preso molto seriamente il ruolo di fratello maggiore. Capita spesso che Fedez si veda costretto a rimproverare la secondogenita, fatti che vengono come di consueto condivisi con il popolo del web: dal tentativo di inserire le dita nella presa della corrente, alle continue ‘molestie’ ai danni del bulldog francese di famiglia, per non parlare poi dell’incredibile voracità della piccola Vittoria.

Dalle stories infatti appare evidente di come la piccola ami follemente il cibo, di frequente Fedez coglie in fragrante la figlia mentre cerca di rubare pezzi di panettone, cioccolato e biscotti. Insomma, è una vera golosona, determinata e scaltra, motivo per cui possiamo immaginare che i Ferragnez dovranno drizzare le antenne quando Vittoria entrerà nel periodo adolescenziale. Nel frattempo, Leone cresce meravigliosamente: educato, intelligente, spesso aiuta la sorella e si ritrova ad accontentarla per evitare di farla piangere. Insomma, sono evidentemente loro la nostra Famiglia Reale: Vittoria e Leone sono delle vere star del web.

Baby V ruba da mangiare al papà, una vera monella!

Rispetto all’amore di Vittoria per il cibo, di recente Fedez ha colto la piccola in fragrante mentre cercava di rubargli i fagiolini dal piatto. Insomma, niente sfugge alle mani veloci e rapide della piccola, la quale – oltre ad essere evidentemente una buongustaia – ama anche la frutta e la verdura.

Baby V ruba da mangiare al papà, una vera monella!
Baby V ruba da mangiare al papà, una vera monella! (Credit: Instagram Fedez) – Radio7

E mentre Vittoria compie indisturbata le sue marachelle, Fedez ride con gli occhi pieni di amore. Per quanto possa essere criticabile infatti, nessuno può accusarlo di non essere un padre presente.

Impostazioni privacy