Emma Marrone la presenta a tutti | Ecco la sua nuova coinquilina

Emma Marrone la presenta a tutti, ecco la sua nuova coinquilina: la cantante lo ha svelato a tutti quanti i suoi follower.

Dopo il successo ottenuto con Amici, Emma Marrone è diventata a tutti gli effetti un nome di punta della musica italiana, tanto che anno dopo anno ha raggiunto successi incredibili, realizzando record di vendite e di sold out ai concerti; la sua voce e la sua energia conquistano sempre tutti sul palco e non solo, rendendola amatissima dal pubblico.

emma marrone coinquilina
La cantante presenta la sua coinquilina: la foto sui social (Credits: Instagram Emma Marrone) – Radio7

In attesa dei suoi prossimi progetti artistici, dopo l’inaspettato ma graditissimo esordio come attrice, Emma continua ad essere attivissima sui social, tanto che di recente ha pubblicato la foto della sua nuova coinquilina. Riesci a immaginare chi sia? Eccola, di sicuro porterà tanto buonumore alla cantante pugliese.

Emma Marrone, un talento artistico sempre più florido

I fan hanno adorato sin da subito la cantante pugliese non soltanto per il suo talento, ma anche per la sua personalità grintosa; in ogni cosa che fa Emma ci mette il cuore e il risultato è sicuramente garantito, come abbiamo visto anche con la sua performance come attrice. Non solo musica infatti nella vita della Marrone, perché di recente è finita sotto i riflettori grazie a  Il Ritorno, pellicola  presentata alla Festa del Cinema di Roma; per Emma si sono aperte anche le porte della recitazione e non è escluso che possa tornare di nuovo sul set. Intanto, mentre si rilassa in queste festività, pare godere della compagnia di una nuova coinquilina davvero particolare; ecco la foto che sorprende tutti quanti.

La nuova coinquilina della cantante

Emma sarà una di quelle artiste che saluterà il 2022 esibendosi sul palco, considerato come ad Olbia ci sarà un evento musicale per la fine dell’anno che vedrà proprio lei come protagonista; i fan non stanno più nella pelle di poter passare questo momento magico insieme a lei, che nel frattempo ha anche presentato a tutti una new entry nella sua abitazione. Tramite la sezione delle stories sul suo profilo Instagram, Emma ha infatti mostrato la nuova pianta che renderà sicuramente più lieta l’atmosfera in casa.

emma marrone coinquilina
La nuova coinquilina della cantante: una splendida pianta (Credits: Instagram Emma Marrone) – Radio7

“Lei è Rosalina. Da ieri viviamo insieme” ha scritto la cantante nella didascalia aggiunta alla foto, esprimendo tutta la sua gioia per l’arrivo del vegetale; sicuramente, sarà in grado di rendere l’ambiente domestico molto più fresco e salutare, rallegrando le giornate della cantante e magari anche ispirandola per qualche testo o per qualche altro progetto artistico. Quanto all’arrivo del 2023, la cantante guarda sicuramente con positività all’anno nuovo, senza però mettersi obiettivi troppo a lungo termine. “Stilo la lista delle cose belle da fare nel 2023. Tanto per cominciare concertone a Olbia. Riparto dalla musica. E poi si vedrà.❤️” ha scritto nella didascalia di un recente post dove ha pubblicato un selfie direttamente a letto; ripartendo dalla musica, la cantante di certo sembra non sbagliare mai.