Alfonso Signorini senza parole | Mi stanno rovinando

Alfonso Signorini senza parole: “Mi stanno rovinando”, ecco cosa ha rivelato il conduttore del Grande Fratello Vip.

Come ormai succede da diversi anni a questa parte, l’edizione del Grande Fratello Vip sta impegnando parecchio Alfonso Signorini, che tra i vari preparativi e il doppio appuntamento settimanale con la diretta è totalmente immerso nel reality show. Dopo la puntata andata in onda a Santo Stefano però, anche per il conduttore è arrivato il momento di prendersi un piccolo break e di festeggiare il Capodanno in totale relax.

alfonso signorini senza parole
Il conduttore senza parole stupisce tutti, ecco perché (Credits: Instagram Alfonso Signorini) – Radio7

Proprio dal suo soggiorno di riposo il conduttore ha pubblicato di recente una foto sul suo profilo Instagram, mostrandosi con un look piuttosto particolare e facendo riferimento proprio a loro; ecco cosa ha rivelato Signorini, oltre che della tv sembra essere ormai un maestro anche dei social.

Alfonso Signorini, ormai certezza di Canale 5

Come ben noto a tutti, Alfonso Signorini è un giornalista dalla grande esperienza che, da tantissimi anni, si occupa di gossip e tv; la sua carriera in tv è iniziata come opinionista, ruolo che ha svolto anche quando il Grande Fratello Vip era condotto da Ilary Blasi. Per raccogliere il testimone della conduttrice romana, Mediaset ha però proprio scelto Signorini e, da quel momento in poi, il conduttore ha tenuto saldo in mano il timone del reality show; edizione dopo edizione, ha raccolto davvero ascolti da record, facendo sempre di più evolvere un programma ormai diventato centralissimo nel palinsesto di Canale 5, anche vista la sua durata. Prima di ripartire con la messa in onda, per un tour de force che durerà praticamente fino a marzo, Signorini si è preso qualche giorno di relax per festeggiare il Capodanno; il pensiero però è per loro, che lo stanno sempre di più “contagiando”.

Il nuovo look del conduttore

Nei suoi Grande Fratelli condotti, Signorini ha sempre avuto un rapporto particolare coi suoi vipponi; sono in molti quelli che devono a lui il rilancio della carriera, oppure di aver trovato l’amore fra le mura della casa di Cinecittà. Non a caso, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia lo hanno scelto come padrino del loro primo figlio, così come un ruolo d’onore per lui lo ha riservato Francesca Cipriani al suo matrimonio. Chi prova molto affetto per il conduttore è anche Giulia Salemi, tornata in studio proprio quest’anno per monitorare la situazione social; proprio a lei, così come al compagno Pierpaolo Pretelli (opinionista d’eccezione per queste festività insieme è rivolto il recente post del conduttore.

alfonso signorini senza parole
Il conduttore mostra il suo particolare outfit da Capodanno ispirato dai Pretelli (Credits: Instagram Alfonso Signorini) – Radio7

Come si vede dalla foto pubblicata e scattata a Cortina d’Ampezzo, per l’outfit di Capodanno Signorini sembra essere stato influenzato dai gusti dei Prelemi; “I #prelemi mi stanno rovinando ….. 😂😂😂😂😂😂😂” scrive infatti il conduttore , che riceve subito le risposte divertite sia di Pretelli (commenta con “Coollllll 🔥🔥🔥”) che della Salemi (la quale invece risponde: “Giustissimo 😂😎”). Anche sui social, Alfonso è mattatore assoluto!

Impostazioni privacy