Tommaso Zorzi stupisce con il suo buongiorno |” Anche se mi avevano dato per spacciato ieri….”

Tommaso Zorzi stupisce con il suo buongiorno: ” Anche se mi avevano dato per spacciato ieri….”, ecco cosa ha rivelato sui social.

La carriera di Tommaso Zorzi, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha definitivamente preso il volo; l’opinionista, conduttore e influencer รจ ormai sulla cresta dell’onda, tanto che subito dopo aver vinto il reality show condotto da Alfonso Signorini รจ stato chiamato come opinionista de L’Isola deiย  Famosi, nonchรฉ come ospite fisso del Maurizio Costanzo Show.

tommaso zorzi stupisce
Il conduttore stupisce tutti e racconta la sua esperienza in vacanza (Credits: Instagram Tommaso Zorzi) – Radio7

Piรน di recente, Zorzi ha iniziato una serie di collaborazioni con Real Time, tanto da condurre prima Drag Race Italia e After the Race, poi in questo 2022 Questa รจ casa mia! e Tailor Made – Chi ha la stoffa?; non gli mancano di certo gli impegni, anche se come tanti altri vipponi in queste festivitร  si รจ concesso alcuni momenti di relax, nonostante in vacanza non siano mancate le difficoltร  e qualche problemino di salute. Proprio in merito a questo, Zorzi ci ha tenuto a chiarire alcune voci circolate sul suo conto, spiegando l’accaduto ai suoi tantissimi follower.

Tommaso Zorzi, sempre piรน affermato come conduttore

Sin da giovanissimo Zorzi ha a che fare col mondo dello spettacolo e con diversi reality, ma l’esperienza al GF Vip รจ stata sicuramente utilissima al pubblico per conoscerlo meglio ed apprezzarlo; alla fine della quinta edizione, infatti, a trionfare รจ stato proprio lui. Di certo non mancheranno nuovi progetti per lui prossimamente, mentre negli scorsi mesi ha anche lanciato il suo secondo romanzo,ย ย Parole per noi due, edito come il primoย Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri)ย da Mondadori. Seguitissimo sui social, tramite una serie di stories negli ultimi giorni ci ha tenuto a chiarire le sue condizioni di salute, spiegando per filo e per segno cosa gli รจ successo.

Il conduttore fa chiarezza sugli ultimi avvenimenti

Tramite una serie di video pubblicati nella sezione dedicata alle storie, Zorzi spiega come, trovandosi in montagna per festeggiare il capodanno, si sia svegliato una mattina con un forte dolore addominale, tanto da correre immediatamente in bagno per rimettere e non solo. Il forte malessere lo ha obbligato a chiamare una dottoressa che, fortunatamente, ha saputo trovare la cura giusta; a seguito della puntura effettuata dalla dottoressa Zorzi si รจ rimesso ed ha cosรฌ potuto dare il via alla sua vacanza.

“Per quanto mi avessero dato per spacciato oggi รจ come non fosse successo nulla” ha spiegato il conduttoreย  nelle storie, rivelando anche come sia riuscito a dormire benissimo durante la notte sentendosi molto riposato. Insomma, dopo il risveglio piuttosto traumatico dell’altro giorno, Tommaso รจ finalmente pronto a viversi, pieno d’energia, l’ultimo giorno del 2022 e ad accogliere il 2023; anche il prossimo anno, di certo, gli porterร  moltissime soddisfazioni a livello lavorativo e non solo. Nel frattempo, i fan potranno sicuramente rimanere aggiornati sul capodanno del conduttore tramite i contenuti che posterร  lui stesso sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy