Jasmine Carrisi spicca il volo | Addio Al bano e mamma Loredana

Jasmine Carrisi spicca il volo, addio a papà Albano e mamma Loredana: la giovane potrebbe essere coinvolta in questo progetto.

Jasmine Carrisi è pronta a prendersi le luci della ribalta e spiccare il volo nel mondo dello spettacolo. 21enne figlia  di Albano e Loredana Lecciso, sin da giovanissima è molto seguita sui social e già vanta diverse apparizioni in televisione, sia al fianco del papà che della mamma; oltre alla bellezza, dai genitori ha ereditato anche tutto il talento artistico.

jasmine carrisi volo isola dei famosi
La Carrisi protagonista del programma? La sua carriera potrebbe spiccare il volo  (Credits; Instagram Jasmine Carrisi) – Radio7

Visto il suo seguito su Instagram,  può essere ormai considerata a tutti gli effetti un’influencer, mentre ha iniziato una carriera nel mondo della musica; la Carrisi sembra essere più lanciata che mai e, presto, per lei potrebbe arrivare anche un’occasione grandissima. Alla fine accetterà?

Jasmine Carrisi, nuovi progetti in arrivo nel 2023

Dopo l’esordio come attrice nel film  La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, nonché la presenza a The Voice Senior con papà Al Bano e a vari talk show come Pomeriggio Cinque e Domenica In, Jasmine è ormai ben conosciuta dal pubblico; apprezzata per il suo talento e per il suo fascino, sono in molti quelli che vorrebbero vederla in altri programmi televisivi. Ospite a Bella Mà (programma di Pierluigi Diaco) ha anticipato entusiasmanti novità per questo 2023 e, per una di queste, potrebbero ora essere arrivati diversi dettagli; l’occasione sembra davvero ghiottissima, alla fine accetterà?

La figlia di Albano e Loredana al noto reality show?

Jasmine, stando a ultimi rumors, potrebbe continuare la tradizione di famiglia e partecipare, così come suo padre, sua madre e sua sorella, alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi; a quanto pare (come ricorda anche Biccy) gli autori l’avrebbero già contattata ma, come confessato in una recente intervista a NuovoTV, la giovane Carrisi starebbe ancora riflettendo se accettare o meno la proposta e aggiungersi al cast della nuova edizione del reality show di Canale 5, ancora una volta timonato da Ilary Blasi. “Sono indecisa, da un lato mi piacerebbe, dall’altro l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca” ha spiegato Jasmine, che quindi sembra tentata dall’idea di partecipare ma vorrebbe comunque concentrarsi sulla sua carriera musicale.

jasmine carrisi volo isola dei famosi
Jasmine parteciperà a L’Isola dei Famosi insieme a mamma Loredana? I fan ci sperano (Credits; Instagram Jasmine Carrisi) – Radio7

Nel caso decidesse di accettare, potrebbe sbarcare sull’isola in coppia con la mamma Loredana; nella precedente edizioni le coppie composte da Edoardo e Guendalina Tavassi (fratello e sorella), nonché da Carmen Di Pietro e Alessandro (mamma e figlio) pare abbiano funzionato e gli autori vorrebbero riproporre una formula simile per raccontare nuove storie. La Carrisi ha ancora qualche settimana per sciogliere gli ultimi dubbi e poi, in vista dell’inizio del reality show con la fine del Grande Fratello Vip, il cast de L’Isola dei Famosi dovrà essere pronto; di certo, il pubblico sarebbe felice di conoscere meglio Jasmine in un contesto come quello del reality, nonché di vedere di nuovo protagonista anche la Lecciso.

Impostazioni privacy