Antonella Clerici: la foto col pancione è davvero stupenda | Ha fatto commuovere tutti

Antonella Clerici, la foto col pancione è davvero stupenda: ha fatto commuovere davvero tutti quanti, eccola.

Passano gli anni, ma Antonella Clerici resta sempre tra le più amate dagli italiani. Talentuosa, simpatica, solare e bellissima, ormai “Antonellina” è un’istituzione sulla Rai, capace di portare anche un vento di novità reinventando La prova del cuoco e sperimentandosi con  E’ sempre mezzogiorno.

antonella clerici
Ecco la foto della gravidanza della conduttrice (Credits: Instagram Antonella Clerici) – Radio7

Sono stati tantissimi i progetti in Rai che hanno vista coinvolta la Clerici, che dalla sua carriera televisiva ha sicuramente avuto tantissime soddisfazioni; nella vita privata, poi, ha anche sperimentato la grande gioia della maternità, dando alla luce la sua prima figlia, Maelle. L’avete mai vista col pancione? Ecco la foto che ha fatto commuovere tutti quanti.

Antonella Clerici, una carriera trionfale e la gioia della maternità

Arrivata alla ribalta come giornalista, in particolare negli anni ’90 come giornalista sportiva, la Clerici si è poi via via sperimentata nel corso della sua carriera come conduttrice, guidando diversi programmi di punta della Rai. Per ben 16 anni, in due intervalli diversi divisi equamente, Antonella ha condotto La prova del cuoco, mentre da qualche anni ha proposto un nuovo programma a tema culinario, E’ sempre mezzogiorno, di cui è sempre la conduttrice. Sono stati innumerevoli i traguardi raggiunti dalla conduttrice, che è diventata dopo decenni uno dei volti più noti del piccolo schermo; per molto tempo è mancata comunque la gioia della maternità, sperimentata poi finalmente con la gravidanza di Maelle.

La foto col pancione

Per tantissimi anni Antonella Clerici ha avuto una relazione con l’ex-ballerino Eddy Martens, con cui si è ormai lasciata circa sei anni fa; dal loro amore però la conduttrice ha potuto sperimentare la gioia della maternità e così, nel 2009, è nata la sua prima (e al momento unica) figlia Maelle. Oggi, la ragazza è una giovane 13enne pronta ad affacciarsi nel periodo dell’adolescenza, ma mamma Antonella sicuramente ricorda ancora il periodo in cui, durante la gravidanza, la portava ancora in grembo. Sul suo profilo Instagram la Clerici ha pubblicato una foto (proposta anche al tempo sulla rivista Oggi, allegata proprio ad un’intervista alla conduttrice) che la immortala proprio nel periodo in cui era incinta.

antonella clerici pancione
La vecchia foto della conduttrice incinta: è davvero bellissima (Credits: Instagram Antonella Clerici/Oggi) – Radio7

“Con una luce speciale incinta di Maelle” ha scritto la conduttrice nella didascalia del post, pubblicato a dieci anni esatti dalla gravidanza; in tanti, per la nascita della sua figlia, hanno espresso tantissimo affetto alla Clerici, festeggiando davvero con grande gioia l’arrivo al mondo della piccola Maelle. La ragazza, oggi, vive insieme alla mamma e al suo nuovo compagno in una splendida tenuta nel piemontese, circondata da animali e dalla natura; alcune volte è poi protagonista degli aneddoti culinari che la mamma, durante le dirette del suo programma, racconta ai suoi ospiti e anche a tutti i telespettatori a casa. Chissà che, tra qualche anno, la Clerici non decida di portarla con sé e condurre insieme a lei.

 

Impostazioni privacy