Illusione ottica: prova a rispondere | Livello super difficile

Vediamo in quanti riescono a trovare la soluzione a questo gioco veramente difficile, noi crediamo che siano pochissimi! Anzi direi che ne siamo quasi certi, perchè lo abbiamo provato direttamente.

I vari test e rompicapo ci permettono di trovare del tempo per noi e concentrarci su qualcosa di molto particolare e divertente che ci fa anche sfidare con amici e parenti, quindi perchè non farlo?

Illusione ottica: prova a rispondere | Livello super difficile
Illusione ottica: prova a rispondere | Livello super difficile – radio7

Quello che vi proponiamo poi oggi è particolarmente difficile ed in tantissimi perdona la speranza a vanno a controllare la soluzione, quindi non ci dilunghiamo troppo e vediamo meglio questo rompicapo.

Illusione ottica: prova a rispondere | Livello super difficile

Il gioco che vi proponiamo oggi può sembrare scontato ma poi non lo è, quindi mettiamoci con il massimo dell’impegno possibile perchè in questo modo possiamo divertirci e trovare la soluzione.

Come abbiamo visto dalla fotografia iniziale dobbiamo trovare a quale dei vari fili è legata la coda del simpatico cagnolino, ma il dettaglio che rende il tutto complicato non è tanto la fotografia quanto il tempo che abbiamo a nostra disposizione.

Si perchè questa volta non parliamo di minuti, ma di secondi, e sono veramente pochissimi, basti pensare che si contano sulle dita di una mano! Si avete letto benissimo, parliamo di pochi e piccoli 5 secondi.

Quindi fate partire i vostri cronometri, o il timer sul cellulare e vediamo in quanti riescono a trovare la soluzione, ovvero quale tra le 4 corde è legata alla sua coda? In caso non riuscite a dare una risposta perchè non vi sentiti sicuri, provate anche senza un tempo limite.

In questo caso potete fare tutte le prove che volete e riflettere tutto il tempo, ma se non siete riusciti neanche in questo modo a trovare una soluzione che per voi possa essere corretta nelle prossime righe vi indicheremo noi il tutto, con tanto di immagine.

Ma prima di farlo vi invitiamo a sfidarvi con amici e parenti, sia vicini che lontani, perchè ovviamente potete anche mandarlo tramite i vari messaggi che si mandano in questo periodo ed allargare la sfida.

Siete pronti a scoprire quale fino tiene la coda del simpatico cagnolino? Ma prima vi ricordiamo una cosa importante non abbandonate gli animali una volta che li avete ricevuti per natale e sopratutto adesso che arriva capodanno teneteli al sicuro perchè hanno paura dei botti di capodanno.

Possono comportarsi in modo diverso dal solito, non legatali a nulla e non lasciateli sul balcone se andate via di casa, cosa che ovviamente sconsigliamo e vi diciamo di portarli con voi assolutamente.

Ma torniamo al nostro test, siete pronti per la soluzione non così tanto scontata? Eccola! Come avete visto il nostro test di oggi era difficile più che altro per il tempo in quale si chiedeva di dare la soluzione!

Illusione ottica: prova a rispondere | Livello super difficile
La soluzione non era così scontata- radio7

Se non ci siete riusciti non demordete, continuate a provare, in questo modo la vostra mente sarà sempre super allenata e vi permetterà di trovare la soluzione in modo veloce anche ai problemi della vita di tutti i giorni. Se siete riusciti, anche nel tempo, a voi vanno i nostri migliori complimenti e la domanda, come avete fatto?

Continuate a seguirci per passare del tempo con noi e scoprire sempre qualcosa di nuovo e divertente per rilassarci.

Impostazioni privacy