Giulia De Lellis, dopo mille peripezie ci riesce | “Ciao bastardi….”

La nota influencer romana ha dovuto affrontare una serie di disagi negli ultimi giorni, per poi tornare in grande stile sui social network. Scopriamo insieme cos’è successo a Giulia De Lellis.

I vip del mondo dello spettacolo si preparano al Capodanno, alcuni con qualche incidente di percorso. Stiamo parlando proprio di Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis supera le sue peripezie e torna in grande stile sui social
Giulia De Lellis supera le sue peripezie e torna in grande stile sui social (Credit: Instagram Giulia De Lellis) – TopDay

Recentemente, Raffaella Mennoia – responsabile della redazione di Uomini e Donne – ha pubblicato il suo pensiero riguardo all’esaltazione del lusso. Il 2022 infatti è stato caratterizzato da diverse difficoltà che hanno investito il nostro Bel Paese, principalmente di carattere economico. Secondo lo storico volto del dating show condotto da Maria De Filippi, la vita ostentata dagli influencer non mostra alcun rispetto nei confronti dei bisognosi e dei comuni cittadini italiani.

“Scriverò una cosa veramente impopolare” – ha esordito la Mennoia sui social – “Ho assistito per giorni a ostentazione di ogni genere in questo Natale, una gara di lusso ostentato di vite che possono causare debiti” – ed ha poi concluso – “la maggior parte delle famiglie faticano ad arrivare a fine mese”. Parole forti che hanno toccato profondamente l’animo degli utenti, peccato che tale esaltazione includa anche la storica amica della responsabile di U&D: Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis raggiunge i Caraibi, superando diversi disguidi e peripezie

L’influencer romana è tornata sui social dopo un lungo viaggio con destinazione St Barth (Caraibi), dove l’ex corteggiatrice si godrà il Capodanno avvolta dall’extra lusso del resort prescelto. Giulia De Lellis ha raggiunto l’isola superando tuttavia diverse difficoltà: tra disguidi e voli mancati, la fidanzata di Carlo Beretta è riuscita ad arrivare presso la località attraverso un’imbarcazione. Ad ogni modo, nel corso dei vari spostamenti sono andate perdute le valigie dell’influencer ad eccezione del bagaglio a mano.

Giulia ha condiviso le difficoltà sui social, spiegando di essere stata ‘costretta’ ad uno shopping sfrenato di fronte alla perdita delle valigie con i suoi vestiti. Nelle ultime stories condivise, l’influencer mostra l’abito acquistato sull’isola: un capo firmato Hermes da 681 euro, abbinato a scarpe con il tacco da 792 euro. Un vero schiaffo alle famiglie che, come sottolineato dalla Mennoia, non riescono ad arrivare a fine mese. La lamentela di Giulia De Lellis non è passata inosservata ed ha rappresentato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Gli utenti web scatenano la propria furia su Giulia De Lellis

L’influencer si è lamentata dei ritardi, per poi ironizzare sul fatto che avrebbe dovuto fare shopping sull’isola rispetto alla perdita delle valigie. In questo caso, l’ex corteggiatrice ha commesso un immane errore, facendo una caduta di stile non indifferente.

Gli utenti web scatenano la propria furia su Giulia De Lellis
Gli utenti web scatenano la propria furia su Giulia De Lellis – Radio7

Ad ogni modo, l’influencer si prepara al suo Capodanno spettacolare, accarezzata dalla tiepida brezza delle isole caraibiche. Nel frattempo, Giulia De Lellis attende il ritrovamento delle sue inestimabili valigie.

Impostazioni privacy