2023 i segni che avranno tantissimi soldi | Sono solamente loro

Scopriamo insieme per quali segni il nuovo anno porterà tantissima fortuna, purtroppo non sono tantissimi, anzi.

Noi oggi vi vogliamo far prendere un momento tutto per voi e per staccare la spina da tutto il caos che si genera durante il periodo delle feste, anche perchè sono super vicine una all’altra.

2023 i segni che avranno tantissimi soldi | Sono solamente loro
2023 i segni che avranno tantissimi soldi- radio7

Ecco quindi che vi vogliamo indicare per quali segni dell’oroscopo il prossimo anno inizierà alla grande, magari ci siamo anche noi e non lo sappiamo, quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo di chi si parla.

2023 i segni che avranno tantissimi soldi | Sono solamente loro

La fine dell’anno è praticamente arrivata e con lei anche l’oroscopo per il nuovo anno, dove possiamo sperare e sognare di rientrare in quei segni che saranno fortunati nei prossimi mesi.

Ovviamente la fortuna non deve essere solamente sul lato economico ma anche su quello personale, perchè se noi non stiamo bene è inutile avere tanti soldi, siete d’accordo con noi?

Noi oggi vi indicheremo i quattro segni che avranno un inizio dell‘anno incredibilmente fortunato e che rimarranno senza parole, quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed iniziamo con il primo, non è una classifica ma solamente un elenco.

Iniziamo dall’Ariete, che è il segno che ospiterà Giove, ovviamente il pianeta che indica il denaro, già dai primissimi giorni dell’anno e questa fortuna può durare fino al mese di maggio, oppure può arrivare ad intervalli di tempo.

Insomma il pianeta di aiuta ma tu devi essere volenteroso nella vita di tutti i giorni, è vero che avrai tantissime possibilità ma non devi farti scappare i treni che passeranno davanti a te.

Per quanto riguarda l’amore, tutto procederà a gonfie vele e ci potrebbe anche essere un incontro, per chi non è innamorato, totalmente inaspettato che vi farà innamorare nuovamente dopo tanto tempo!

Passiamo al prossimo segno, ovvero quello del Toro, che anche lui ospiterà Giove, quindi fortuna economica in arrivo, ma dal mese di maggio in poi, quindi i primi mesi del 2023 saranno ancora un po’ faticosi, purtroppo! Diciamo che la fortuna economica sarà poi bella importante.

Sul lavoro ci sarà una promozione che attendevate da molto tempo ma continuate a prendere ogni decisione con la solita pacatezza e riflettete sempre prima di fare qualunque scelta.

In campo sentimentale tutto procede a gonfie vele anche se ogni tanto ci sarà qualche piccolo screzio, ma quello è normale, e se non siete innamorati? Venere vi darà una mano ma voi avete voglia di innamorarvi oppure no?

Arriviamo al Sagittario, che avrà Giove nei primi mesi dell’anno ma poi avrà a che fare con Saturno e per questo motivo dovrà tenere i piedi ben saldati a terra, mi raccomando! Per quanto riguarda i soldi ci saranno delle novità molto interessanti.

2023 i segni che avranno tantissimi soldi | Sono solamente loro
Fortuna e amore in arrivo ma per pochi segni, solamente 4- radio7

Ma per l’amore? Diciamo che anche in questo campo ci saranno delle novità interessanti che potrebbero arrivare anche prima di quanto ti aspetti! Quindi non ti frenare e cerca di pensare che l’amore arriva per tutti, bisogna solamente attendere il momento giusto.

L’ultimo segno fortunato per il prossimo anno è quello del Capricorno, uno dei segni che ha maggiore fiducia in se stesso e che è molto oculato sempre! Con il nuovo anno ci saranno delle interessanti somme che arriveranno da lui ma dal mese di Maggio tutto quello che toccherai diventerà oro!

E per l’amore? Anche in questo campo bisogna attendere un pochino ma trionferà anche lui, se sei in cerca stai attento alle persone che hai accanto potresti avere l’altra metà della mela e non accorgerti di nulla.

E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato oppure no? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo ed interessante per quanto riguarda i vari segni zodiacali.

 

Impostazioni privacy