WhatsApp: ecco la funzione che devi avere subito| E’ troppo divertente

Scopriamo insieme una particolare funzione che è divertente e piacerà a tutti, perchè in perfetto clima festivo.

Si oggi vi vogliamo parlare di un determinato fatto che vi farà sorridere e fare anche qualche risata, quindi è assolutamente promosso, dato che in tantissimi viviamo una vita faticosa e sempre con mille cose da fare.

WhatsApp: ecco la funzione che devi avere subito| E' troppo divertente
WhatsApp: ecco la funzione che devi avere subito| E’ troppo divertente- Radio7

Specialmente poi in questi momenti di festa dove è bene concedersi anche un po’ di sano e rilassante ozio, quindi vediamo subito qual’è questa funzione che dobbiamo assolutamente avere sul nostro amatissimo programma di messaggistica istantanea.

WhatsApp: ecco la funzione che devi avere subito| E’ troppo divertente

La novità che è arrivata è assolutamente divertente ed in tema natalizio, come il periodo che stiamo vivendo tutti noi in questo momento. Infatti, per chi non lo sapesse possiamo scegliere tra mille loghi diversi.

Vi starete chiedendo ma cosa ci facciamo e soprattutto come gli utilizziamo? Diciamo che Meta ha dato la possibilità a tutti di cambiare l’immagine mettendone una a tema del periodo, ovvero natalizio.

La modifica per quanto riguarda il logo dell’applicazione è molto semplice e ci permette di modificare e personalizzare un pochino il nostro programma di messaggi preferito da sempre.

Il logo verde può quindi lasciare spazio e farsi perdonare anche qualche piccolo problema tecnico che c’è stato nelle ultime settimane, ma arriviamo al sodo come cambiamo il logo che tanto ci piace?

Andiamo su internet e scarichiamo il logo natalizio che preferiamo, poi successivamente installiamo l’applicazione Nova Luncher, che al momento funziona solamente con Android, una volta terminata l’installazione teniamo premuta la nostra amata applicazione di WhatsApp per 3 secondi.

In questo modo compare una serie di voci, dobbiamo premere modifica e fare premere il logo del programma di messaggistica, ecco che si apre la galleria del nostro cellulare, quindi quando abbiamo scaricato l’immagine chiamiamola “Whatsapp icon christmas” e premendo sull’icona abbiamo terminato l’operazione.

Ecco che possiamo festeggiare con l’applicazione in modo particolare e sbizzarrendoci con i colori, ma se non abbiamo Android come possiamo fare? procediamo con l’applicazione Comandi Rapidi.

Whatsapp programma troppo divertente
Vestiamo in clima natalizio la nostra applicazione preferita- Radio7

Ecco che entreremo nell’applicazione e premiamo il simbolo +, poi Nuovo Comando, e poi premiamo su Aggiungi Azione, quindi Apri App e poi concludiamo con WhatsApp, una volta che premiamo il tasto con i tre puntini, diamo un nome al comando, possiamo anche semplicemente scegliere il nome della nostra applicazione.

Prendiamo quindi la fotografia che vogliamo mettere dalla nostra icona ed ecco che è servita la modifica e possiamo anche vedere un fantastico cappellino di Babbo Natale sul nostro programma di messaggistica preferito in assoluta facendo divertire anche gli amici, magari il mitico Babbo ha preso possesso del nostro cellulare.

Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che succede attorno a noi e su cosa possiamo fare per rilassarci e trovare un idea particolare che in pochi hanno ancora scoperto.

Impostazioni privacy