WhatsApp: tante novità sulle chiamate | Incredibile

Scopriamo insieme tantissime novità che riguardano l’applicazione di messaggistica istantanea più usata al mondo. Come non parlare di qualcosa che sembra cambiare tutto quello che conoscevamo fino a poco tempo fa?

Si perchè tutti noi abbiamo usato whatsapp mille volte, ed anche di più, per mandarci dei messaggi istantanei con amici o colleghi di lavoro, ma pochissimi la utilizzano per le chiamate. Ma qualcosa sta accadendo di nuovo.

WhatsApp: tante novità sulle chiamate | Incredibile
WhatsApp: tante novità sulle chiamate( fonte canva) Radio7

Sembra infatti che per la gioia di moltissimi ci saranno delle novità a breve per il programma, cerchiamo quindi di capire insieme quali sono e soprattutto come funzionano, non ci perdiamo in chiacchiere e capiamo meglio.

WhatsApp: tante novità sulle chiamate | Incredibile

Quest’anno che sta per giungere al termine è stato pienissimo di novità per quanto riguarda il programma super utilizzato da tutti, whatsapp appunto, la maggior parte delle migliorie, però è stata fatta per quanto riguarda le chiamate e le videochiamate.

Una funzione che non tutti utilizzano ancora moltissimo, perchè preferiscono mandarsi messaggi istantanei. Ma con l’arrivo della fine dell’anno e l’inizio di un nuovo capitolo per tutti, le novità non mancano. Whatsapp, infatti sta cercando di migliorare sempre di più questo aspetti poco usato dai sui avventori.

La notizia di queste migliorie è stata data proprio dal programma sul suo blog, dove ha informato tutti che nel corso dell’anno ha apportato diverse migliorie legate alla funzione delle chiamate, ma in modo particolare per quelle video.

In questo modo le persone possono essere sempre più connesse tra di loro, con amici e parenti ma anche per motivi di lavoro. Ha anche dato la conferma che potremmo fare delle videochiamate con un limite massimo di ben 32 persone, ovvero un numero che super di quattro volte quello che c’era in precedenza come limite.

Impostazioni privacy