Instagram: come guadagnare in modo facile

Scopriamo insieme come possiamo guadagnare semplicemente passando del tempo su uno dei social maggiormente usati, ovvero Instagram. Il mondo digitale รจ entrato a far parte della nostra vita in modo deciso, e perchรจ non trovare anche un modo per ricavare dei soldi?

Noi oggi vi vogliamo parlare di Instagram, che viene molto utilizzato sia da grandi che dai ragazzi, dove ci sono numerosi Influencer che pubblicizzano prodotti o esperienze che si possono fare, ma anche noi potremmo farlo?

Instagram: come guadagnare in modo facile
Instagram: come guadagnare in modo facile (Fonte Canva) Radio7

Ed in caso come funzione? Ci sono degli obblighi che dobbiamo avere, in somma come รจ possibile guadagnare con Instagram, magari arrotondando il nostro stipendio che di questi tempi fa sempre bene?

Instagram: come guadagnare in modo facile

Come sappiamo bene il primo programma che ci ha permesso di parlare con persone anche lontane da noi e che ci ha fatto avvicinare a questo mondo che ci affascina molto รจ stato Facebook poi sono arrivati, Instagram e TikTok.

Piano piano il numero delle persone che hanno iniziato ad utilizzare il mondo dei social รจ aumentato di giorno in giorno, fino ad arrivare a miliardi di utenti attivi e adesso siamo tutti sempre connessi grazie anche ai telefoni che hanno sempre un numero maggiore di funzioni.

Di recente รจ nato anche un nuovo social network, ovvero BeReal, che sta cercando di collegare tutto in modo piรน reale e diretto, ma come funziona? Quando ricevi una notifica dall’applicazione hai tempo solamente 2 minuti per pubblicare una fotografia di cosa stai facendo.

Per quanto riguarda Twitter, invece, รจ nato per dare modo alle celebritร  e ai personaggi famosi di interagire in modo veloce con i loro follower e dare la possibilitร  di parlare direttamente con solo, anche se dopo l’acquisizione da parte di Elon Musk, sembra che le cose stiano per cambiare completamente.

Il mondo dei social รจ sempre in fermento, ma sapete che possiamo monetizzare i nostri contenuti anche se non siamo Chiara Ferragni oppure non apparteniamo alla famiglia dei Kardashiuan?

Le loro vite, ovviamente sono molto spiate da chi guarda e passa del tempo su i vari social, in modo particolare per quanto riguarda Instagram. Noi persone comuni, come possiamo perรฒ impostare il nostro profilo per permetterci di fare qualche soldo in piรน?

Instagram: come guadagnare in modo facile
Instagram: come guadagnare in modo facile (Fonte Canva) Radio7

Come prima cosa dobbiamo cambiare la nostra impostazione dell’account, ovvero deve essere come ย account creatorย o unย account business, possiamo fare questa modifica dalle impostazione scegliendo passa ad un account professionale. In questo caso poi dobbiamo fornire alcuni dati personali, come il nostro numero di conto corrente oppure l’account Paypal.

Vanno accettate le varie condizioni di utilizzo ed ovviamente essere maggiorenni, ma questo รจ scontato, ed ecco che il gioco รจ fatto, adesso รจ tutto in mano nostra e nella nostra fantasia nel creare contenuti memorabili che ci permettono di guadagnare con quello che pubblichiamo.

Cerchiamo di non copiare nessuno e di impegnarci essendo semplicemente noi stessi, come sempre l’onestร  paga in tutto nella vita. Continuate a seguirci per avere sempre nuovi spunti di ogni genere ed essere informati su quello che accade nel mondo che ci circonda.

Impostazioni privacy