WhatsApp: arrivano loro! | Tutto sulla nuova funzione divertente

Scopriamo insieme quali sono queste nuovissime funzioni che stanno arrivando sul super amato programma di messaggistica. Tutti noi usiamo moltissime volte WhatsApp ma dobbiamo essere pronti ad una fantastica novitร .

Si perchรจ questa funziona รจ molto divertente e sicuramente sarร  utilizatissima nel periodo di natale che si sta avvicinando sempre di piรน! Ma avete capito di che cosa si tratta oppure no? Una cosa รจ certa, WhatsApp รจ super usato, da grandi e ragazzi.

WhatsApp: arrivano loro! | Tutto sulla nuova funzione divertente
WhatsApp: arrivano loro! (fonte Canva) Radio7

Quindi non ci dilunghiamo troppo e scopriamo insieme di che cosa si tratta e siamo assolutamente certi che vi divertirete come noi! Siete pronti?

WhatsApp: arrivano loro! | Tutto sulla nuova funzione divertente

Questa nuova funzione, siamo onesti l’abbiamo giร  vista su altre piattaforme social, ovvero facebook ed instagram, ma anche Messenger, ma su WhatsApp mai. Questa applicazione super famosa di messaggi viene utilizzata, secondo un recente studio, da ben 33 milioni di utenti.

L’annuncio di questa innovazione รจ stato fatto direttamente sul blog del programma e le parole utilizzate sono state proprio le seguenti:

โ€œOggi siamo entusiasti di portare gli Avatar su WhatsApp, saranno un modo nuovo e personalizzato per esprimerviโ€.

E’ anche vero che le prime immagine un pรฒ rubate sul web erano iniziate a circolare a fine settembre ma in tantissimi ancora non ci credevano, si vedeva questo avatar con le sembianze proprio del fondatore di Meta, ovvero Mark Zuckerberg. Hanno poi indicato che piano piano stanno introducendo questa funzione su tutti gli account ma non sarร  un processo velocissimo.

Per il momento solamente alcuni modelli di cellulare compatibile la vedranno, ovviamente bisogna avere l’applicazione di WhatsApp aggiornata, quindi intanto facciamo tutti, magari rientriamo in questo gruppo di persone che possono averla. Se non trovate l’opzione avatar, molto probabilmente dovrete attendere i prossimi aggiornamenti che avverranno in tempi brevi.

Ma dove dobbiamo andare per accedere al nostro Avatar? E molto semplice nel menรน impostazioni selezionare Avatar e poi Crea il tuo Avatar e adesso inizia il progetto creativo per farlo somigliare a noi, o a chi preferiamo! Ecco quindi che questa sarร  la nostra firma digitale sul programma, se possiamo definirla cosรฌ.

Una volta che abbiamo deciso come realizzarlo basta cliccare su fatto ed il gioco รจ fatto, il nostro Avatar, perรฒ possiamo usarlo solamente sulla notissima applicazione di messaggistica e non su tutte quella della societร  Meta.

WhatsApp: arrivano loro! | Tutto sulla nuova funzione divertente
Tutto su la nuova funzione, gli Avatar (Fonte web) Radio7

Possiamo in questo modo creare un numero incredibile di sticker con i quali rispondere ai messaggi che riceviamo, o che vogliamo mandare, e le espressioni sono tantissime, come quelle che erano state anticipate nella versione Beta annunciata mesi addietro.

Troviamo quindi cuori, lacrime, sorrisi e volti innamorati, possiamo anche utilizzarlo come foto profilo, anche in questo caso l’operazione รจ davvero semplicissima, ci basterร  andare su Impostazioni, poi Foto del profilo, nuovamente modifica e alla fine usa avatar.

Siamo certi che in tempo breve, anche solamente per un periodo di prova in tantissimi metteremo il nostro avatar che ci somiglia oppure quello su come ci sentiamo nel nostro profilo, quindi aggiorniamo tutti l’applicazione e divertiamoci insieme.

Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove ed interessanti novitร  che riguardano tutto il mondo che ci circonda!

Impostazioni privacy