Annalisa: look super sexy e tutto in mostra per la prima volta

Annalisa, look super sexy e tutto in mostra per la prima volta: la cantante continua a sfoggiare una bellezza dirompente, da incantare veramente i suoi tantissimi fan.

Annalisa è ormai una delle cantanti più popolari del nostro mondo della musica; amatissima da milioni di fan in tutta Italia, la cantante ha realizzato un tour trionfare che ha registrato diversi sold out, continuando tra l’altro a spopolare anche suoi social.

annalisa super sexy
La cantante è super sexy e lascia tutti quanti senza parole: eccola nella nuova foto, i fan la amano alla follia (foto: Instagram Annalisa) – Radio7

Il pubblico ama davvero alla follia la cantante savonese, sia per il suo talento artistico che per la sua infinita bellezza; tramite il suo profilo Instagram, d’altronde, Annalisa continua a mostrare la sua grandissima sensualità incantando tutti i fan con una bellezza dirompente. Avete visto la recente foto? E’ davvero super sexy, da mozzare il fiato.

Annalisa, una bellezza del mondo della musica

I suoi brani recenti sono diventati subito dei tormentoni, mentre sul palco sembra essere una performer davvero da urlo; da tempo ormai sono tutti pazzi di Annalisa, caratterizzata dalla sua sfavillante chioma rossa, lineamenti delicati e graziosi e un corpo davvero scolpito che brilla sul palco e sui social. Già quest’estate, la cantante ha sfoggiato una sensualità sorprendente, ma pare che le basse temperature non abbiano spento l’entusiasmo del web intorno alla bellezza di Annalisa; nel nuovo post la temperatura si alza davvero moltissimo, il Natale è dietro l’angolo ma intanto…

Annalisa si prepara così al Natale: eccola

L’aria natalizia comincia ormai a farsi sentire prepotentemente e, mentre alcuni già addobbano la casa con lucine e festoni, nonché preparano il tradizionale abete per accogliere i futuri  regali, la cantante decide di avviare il conto alla rovescia per il Natale in maniera del tutto anticonvenzionale, ma sicuramente apprezzata dai fan. Come vediamo sul suo profilo Instagram infatti, Annalisa ha postato una foto direttamente da questa estate, che la mostra sfoggiare un bikini bianco decorato con delle tartarughe e posare davvero come una sirenetta con dietro il meraviglioso paesaggio delle Maldive; in primo piano il florido décollété della cantante, contenuto dal costume, mentre la chioma rossa scende dietro la schiena.

annalisa super sexy
Ci si avvicina al Natale ma la cantante decide di mostrarsi in costume ricordando le vacanze: bellezza incredibile, i fan senza parole (foto: Instagram Annalisa) – Radio7

Annalisa decide quindi di entrare nel mood natalizio ritornando quindi ai momenti di quest’estate, lasciando al contempo tutti i fan senza parole per tutta la sua bellezza. “Con questa foto vi voglio ricordare che mancano 32 giorni a Natale 🎄” scrive lei nella didascalia che accompagna la foto, mentre il post viene riempito di like dai tantissimi follower della cantante, prontissimi anche ad esprimere tutta la loro ammirazione nei commenti. “Immagino il suono delle sirene e delle cicale” scrive un fan, alludendo al tormentone estivo Tropicana, mentre un altro afferma “per me il regalo sta già fatto! 😍”; non si contano i complimenti dei fan, sempre emozionati quando la loro beniamina pubblica.