Victoria De Angelis completamente nuda: solo due fiocchi di neve!

Victoria De Angelis è completamente nuda, solo due fiocchi di neve coprono il corpo della bassista: la sua bellezza è dirompente e l’atmosfera come al solito bollentissima.

Con la vittoria a Sanremo di due anni fa, i Maneskin si sono consacrati nel mondo della musica italiano e internazionale; da talentuosa band di X-Factor, sono diventate rockstar di fama mondiale, richiestissimi in ogni parte del mondo. Ovviamente, con l’aumento della popolarità della band si sono messi in mostra i suoi componenti, su tutti il frontman Damiano David e la bassista Victoria De Angelis.

victoria de angelis nuda
La bassista si mostra ancora senza veli, la foto lascia tutti senza parole (foto: Instagram Victoria De Angelis).

Al pari di Damiano, anche Victoria è diventata subito un’icona di sensualità per uomini e donne; amatissima dal suo pubblico, la De Angelis ha sempre dimostrato di non avere remore nel mostrare tutta la sua sensualità, tanto che scatto dopo scatto è capace sempre di rendere l’atmosfera bollente. Nella nuova foto non indossa praticamente nulla e ci sono solamente due fiocchi di neve...eccola, da mozzare il fiato.

Victoria De Angelis nuda, l’atmosfera è bollente

Mese dopo mese la bassista dei Maneskin acquista sempre più popolarità; basta vedere infatti i milioni di follower che la seguono su Instagram, nonché i commenti alle sue foto da ogni parte del mondo, per vedere quanto Vic sia amata. Lei, dal canto suo, è attivissima sui social e non manca mai di condividere momenti della sua giornata coi follower, anche se si tratta di mostrarsi…completamente senza veli. Nel nuovo scatto pubblicato infatti a coprire ci sono solamente due fiocchi di neve e, sebbene faccia ormai freddo, l’atmosfera è più calda che mai.

La foto senza veli di Victoria, solamente due fiocchi di neve coprono

In questi giorni la De Angelis si è trovata a Chicago, dove a quanto pare le temperature sono piuttosto rigide; per questo, nella nuova foto pubblicata, la bassista ha voluto accompagnare alla didascalia l’emoticon relativa al gelo. Nonostante questo però, nello scatto Victoria indossa solamente un cappello di pelliccia, per poi essere completamente senza veli; solamente due fiocchi di neve messi come censura coprono il décollété della bassista, come al solito più sensuale che mai nella sua chioma bionda.

victoria de angelis nuda
Solamente i fiocchi di nevi coprono la bassista: senza veli è veramente un sogno per pochi, tutti pazzi di lei (foto: Instagram Victoria De Angelis).

La foto ha lasciato tutti quanti senza parole, tanto che è stata subito riempita da migliaia e migliaia di like dai fan, al momento quasi 700mila. Si sprecano i complimenti per la bassista, con commenti che arrivano da ogni parte del mondo; “Tu troppo la nuova Elsa” scrive una fan, paragonando la musicista al noto personaggio del film Disney Frozen, mentre qualcuno la incorona come “regina delle nevi” e altri invece si propongono di coprirla. Come al solito, quando si mostra Victoria incanta sempre tutti quanti, mandando i follower completamente su di giri;  ormai è una vera e propria celebrità, nonché un esempio di emancipazione ed indipendenza per moltissimi fan.