Le Follie su Cristiano Ronaldo: 500 Milioni non Bastano per Lui, Pazzesco!

Cristiano Ronaldo raggiunge un altro record e lascia tutti di stucco. Cr7 è in grado di sorprendere il pubblico con un risultato del tutto insolito e inaspettato.

Cristiano Ronaldo 500 milioni – Radio7.it

Calciatore straordinario, forse il più forte della storia del calcio, è riuscito a raggiungere dei risultati sportivi straordinari, ma il lusitano non è solo un giocatore di pallone ma una vera e propria azienda mobile.

Cresciuto nello Sporting Lisbona ha vissuto un percorso straordinario passando tra Manchester United, Real Madrid, Juventus e ancora Red Devils. Oggi è al Mondiale alla ricerca di un sogno clamoroso, quello che vorrebbe vederlo raggiungere la vittoria di una competizione che sembra irraggiungibile ma che il Portogallo è tornato a mettere nel mirino. D’altronde dopo Euro 2016 con Cr7 in rosa tutto è possibile.

Cristiano Ronaldo tocca i 500 milioni di follower – Radio7.it

Quello che sorprende è che il calciatore al momento è nella lista degli svincolati, non ha un club dopo la fine burrascosa del rapporto con la squadra inglese. Proprio alla vigilia del debutto in Qatar il calciatore ha chiuso la sua seconda avventura in total red con una rescissione consensuale e al momento è difficile capire cosa farà nel futuro. Ora però andiamo a leggere un altro record che ha sorpreso pubblico e tifosi.

Cristiano Ronaldo e un altro record

Cristiano Ronaldo ha raggiungo un altro record che ha dell’incredibile. Infatti è l’unico ad aver superato i 500 milioni di follower su Instagram. In realtà c’è un altro account che prima di lui ha stabilito questo record, ma non è di una persona fisica ed è quello della stessa app di Instagram. Da tanti anni il calciatore è nella top ten raggiungendo ora un risultato clamoroso che si aggiunge a tutti quelli raccolti sia dentro che fuori il campo. Un campione assoluto che ha raggiunto dei livelli davvero impossibili da eguagliare. Un uomo in grado di segnare 819 gol in 1042 partite ufficiali giocate.

La sua nemesi, ma anche giocatore di cui ha un grande rispetto, Lionel Messi in questo caso si deve inchinare e rimane decisamente dietro. L’attaccante del Paris Saint German infatti ha 376 milioni di follower e ha perso questa sfida che col rettangolo verde di gioco c’entra poco ma che dimostra come il calcio sia una passione legata a tutto il mondo. Basti pensare che la popolazione dell’Italia sfiora i 60 milioni, la Francia 65 o che un paese enorme per livello di estensione come gli Stati Uniti ne contano 331 milioni per capire quanto grande e incredibile sia il record raggiunto stavolta.

Impostazioni privacy