Uomini e Donne, ricordate Catia Franchi? Eccola oggi dopo il trono over

Uomini e Donne, vi ricordate di Catia Franchi nel parterre femminile come dama? Eccola oggi dopo la partecipazione al trono over del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne continua la sua messa in onda e punta dritto alle  festività natalizie regalando tantissimi colpi di scena al suo pubblico; a dominare in studio, di recente, il triangolo amoroso fra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, anche se la bella dama siciliana sembra ormai aver dimenticato il suo ex e pronta ad iniziare una relazione col cavaliere campano, con Roberta Di Padua sempre a guardare sullo sfondo.

catia franchi uomini e donne
Tra le varie protagoniste della scorsa stagione del dating show si è messa in mostra anche lei: ma che fine ha fatto? Eccola oggi (foto: Web).

Come sempre quindi, il trono over non fa mancare dinamiche, considerata la presenza di particolari dame e cavalieri pronti a frequentarsi e anche a confrontarsi. Chi sembra non partecipi più in questa edizione è però Catia Franchi: vi ricordate di lei seduta del parterre del dating show di Canale 5? Eccola oggi dopo il programma di Maria De Filippi.

Catia Franchi e Uomini e Donne: il suo percorso

Catia, appassionata di bicicletta, è finita subito al centro dell’attenzione al programma per essere la sorella della nota stilista Elisabetta Franchi, nonostante lei non abbia mai “ostentato” questa particolare parentela; in ogni caso ha fatto discutere, specie per la sua frequentazione con Biagio Di Maro. Il cavaliere partenopeo (assente anche lui al momento) aveva infatti “rimproverato” comportamenti “snob” e altezzosi alla dama, che si è difesa a sua volta rimproverando a Biagio determinati comportamenti. Ha provato anche altre varie frequentazioni (ad esempio con Fabio) ma alla fine non sono andate).

L’ex-dama oggi dopo Uomini e Donne: la foto

Durante la permanenza negli studi Catia ha avuto anche diversi attacchi da Armando Incarnato, mentre in pratica è stata difesa solamente da Tina Cipollari; alla fine della scorsa edizione è rimasta single e pare dunque che il programma non le abbia portato l’amore sperato. In ogni caso, come si vede anche dai contenuti del suo profilo Instagram, Catia non si è di certo demoralizzata e continua a viversi pienamente la sua vita, come si vede anche da recenti foto.

uomini e donne catia franchi oggi
La vita di Catia Franchi dopo il dating show di Canale 5: bellissima e in perfetta forma all’evento musicale (foto: Instagram Catia Franchi).

In particolare, tramite la sezione delle storie, la Franchi ha di recente pubblicato uno scatto direttamente dal Teatro Auditorium di Bologna, luogo nel quale ha assistito ad un concerto della serie di eventi Musica Insieme Bologna. Come si vede nella foto, Catia è sorridente mentre si gode le sue passioni e indossa un outfit elegantissimo, formato da un vestitino corto nero e tacchi alti; un look che mette in risalto la sua silhouette alleata, che non sorprende visto ha più volte detto di essere una sportiva. Ci sarà per lei l’occasione di ritornare ancora al dating show e, magari, questa volta uscire insieme ad un compagno? In caso, lo scopriremo prossimamente.