Matilde Gioli, la famiglia si allarga: l’attrice pazza di gioia

Immensa gioia per Matilde Gioili, la sua famiglia si allarga e a dare il grande annuncio è stata la stessa attrice durante una lunga intervista rilasciata recentemente ad un famosissimo magazine di cronaca rosa.

Il successo nel corso degli ultimi anni ha letteralmente travolto Matilde Gioli, stella della serie tv di Doc – Nelle tue mani e che nel 2022 ha incantato i fan con il ruolo da protagonista del film 4 Metà presente nella piattaforma di Netflix.

Matilde Gioli la famiglia si allarga - Radio7
Matilde Gioli la famiglia si allarga – Radio7

Un percorso tutto in salita per l’attrice che è stata in grado di dominare la scena del mondo del cinema e dei social, annoverata come una delle artiste maggiormente influenti nello scenario italiano. Allo stesso tempo, a la Gioli è stata in grado di dominare in modo indiscusso anche la scena nel campo della cronaca rosa e, non a caso, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una bellissima notizia che ha lasciato i fan a bocca aperta.

La famiglia si allarga per Matilde Gioli

In questi anni l’attrice ha cercato di essere davvero molto riservata circa la vita privata e la relazione nata con il suo istruttore di equitazione, nel tentativo di proteggere la propria privacy scegliendo con molta cura cosa la Gioli e il compagno di volta in volta decidono di mostrare sui social e non solo.

Continua a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Matilde Gioil e Alessandro Marcucci, il maestro di equitazione che ha incontrato alcuni anni fa quando è arrivata nel cuore di Roma, come ha rivelato lei stessa al settimanale F: “Cerco su Google ‘Passeggiata a cavallo Roma’. E trovo ‘A cavallo con Ale’ di Alessandro…”. Quasi un colpo di fulmine che ha illuminato il cuore di Matilde Gioli da quel momento in poi.

Oggi la coppia continua a vivere un momento importante della loro vita, decidendo anche di avviare una convivenza che, a quanto pare, si è rivelata ricca di immensa felicità. Infatti, da non molto tempo a questa parte la loro famiglia si è allargata accogliendo qualcuno di molto speciale. Un annuncio arrivato all’improvviso e che sta dominando la scena della cronaca rosa.

Matilde Gioli la famiglia si allarga - Radio7
Matilde Gioli la famiglia si allarga – Radio7

“Anche lui fa parte della mia vita…”

A parlare del modo in cui sia cambiata radicalmente la sua vita dal momento in cui ha incontrato il compagno, è stata la stessa Matilde Gioli al settimanale F non nascondendo nulla della grandissima passione per gli animali che l’ha condotta all’anima gemella e a Nadador, ovvero il cavallo grigio insieme al quale di mostra spesso sui social: “Fa parte anche lui fa parte anche lui della mia famiglia di animali”, ha rivelato l’attrice.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Matilde Gioli parlando del nuovo arrivato nella famiglia dell’attrice e Alessandro Marcucci: “L’ultimo arrivato è il secondo gatto, preso in un gattile, come il primo. Ma mi devo limitare: ora vivo con un ragazzo”.

Impostazioni privacy