Maria De Filippi shock: provano a fregarla, ma lei reagisce così

Scopriamo insieme che cosa è successo all’interno del programma super amato condotto proprio dalla regina della televisione. In tantissimi seguono con interesse e passione il programma ogni giorno anche perchè si affezionano ai loro protagonisti.

Iniziamo dicendo che Maria come prima cosa decide di far accomodare al centro dello studio Alessandro S, ovvero un nuovo cavaliere con ben 3 dame, ovvero Eleonora, Desdemona e Paola. Ma tutta l’attenzione si concentra sulla prima donna, che dichiara non esserci interesse da parte sue e stessa cosa fa l’uomo, ms i loro discorsi sono pieni di errori e contraddizioni.

Maria De Filippi shock: provano a fregarla, ma lei reagisce così
Maria De Filippi shock: provano a fregarla, ma lei reagisce così (fonte web) Radio7

Secondo voi Maria si fa sfuggire la cosa? Assolutamente no! Infatti i due alla fine poi dichiarano che c’è stato un bacio a stampo, ma la padrona di casa, insiste, perchè lei sa da parte della redazione che c’è stato qualcosa anche la sera prima e non finto. Ha proseguito dicendo, che secondo lei ci aveva provato con Eleonora ma era stato rifiutato.

Maria De Filippi shock: provano a fregarla, ma lei reagisce così

I due raccontano che sono usciti per un aperitivo che doveva durare poco, massimo 30 minuti, ma alla fine è durato 5 ore, si sono presi molti mentalmente ma a livello fisico sembra non essere scattata la scintilla che si aspettavo, ma si sono dati la possibilità di rivedersi, senza troppo impegno.

Maria non è convinta, Eleonora ha dichiarato che poco dopo hanno deciso di chiudere la loro frequentazione anche se continuano a cercarsi tramite messaggio, e questo vale per tutti e due! Hanno anche trascorso una serata insieme, la situazione convince sempre meno tutti.

Maria De Filippi shock: provano a fregarla, ma lei reagisce così
Maria va su tutte le furie e reagisce così (Fonte web) Radio7

Il racconto è molto confusionario e Maria inizia a prendere sullo scherzo la questione, indicando che non si piacciono fisicamente, ma ci provano l’uno con l’altro, poi si baciano e passano la serata insieme.Ecco che prende la parola Desdemona che fa presente ad Alessandro che cosa le aveva detto, ovvero che Eleonora era un’amica.

Ecco come stanno le cose

Maria quindi inizia a perdere la pazienza ed inizia a ridere prendendo un po’ in giro tutti i e due per i loro racconti, e prende le difese di lui, che ha difficoltà ad esprimersi, ma non si fida assolutamente di Eleonora.

“Che vuol dire che non c’è nulla? Esci con lei, non c’è questa attrazione fisica, però ti piace stare con lei. Uno non sa cosa fare e bacia così! Però, dice all’altra che non c’è nulla. A me non sembra che da parte di lei ci sia stato un rifiuto ieri sera. Lui non piace a lei, lei non piace a lui, però la sera si baciano! Molto strano… Ma quindi andate avanti voi due? Parlandovi e baciandovi?…..”

Maria De Filippi shock: provano a fregarla, ma lei reagisce così
Maria è convinta, c’è qualcosa di strano tra la coppia (Fonte web) radio7

Sia per Tina che per Gianni i loro racconti non banno bene sono stracolmi di contraddizioni che non fanno bene, anche perchè Maria vuole sapere che intenzioni hanno i due. La dama dichiara anche che lui è un Bronzo di Riace, e Maria chiede subito, come fa a saperlo se lo ha solo baciato. Alessandro quindi risponde che le ha inviato una fotografia dove non indossa la maglietta.

Insomma Maria se sente aria strane capisce subito e non si lascia passare nulla, ma come andrà a finire la storia tra questa dama e questo cavaliere? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprilo, e voi cosa ne pensate? Perchè sembra che stanno mentendo?

Impostazioni privacy