Lo spirito di Diana Spencer a Buckingham Palace: “Veglia su di lei”

Qualcuno ha sempre sostenuto la tesi secondo la quale i nostri cari non ci lasciano mai davvero, ma vegliano su di noi con ogni mezzo… e questo potrebbe avvenire con lo spirito di Diana Spencer. 

Lady Diana veglia su di lei - Radio7
Lady Diana veglia su di lei – Radio7

La presenza di Diana Spencer è sempre stata motivo di chiacchiericcio nella famiglia reale d’Inghilterra, dato che la Principessa ha davvero rivoluzionato in toto il quotidiano dei royal, crando quasi una protocollo reale parallelo a quello già esistente. La Spencer ha sempre messo in scena l’animo ribelle, la sua gentilezza e nobiltà d’animo, motivo per cui è stato difficile per gli inglesi accettare la sua morte e molto di più per i figli Harry e William che non si sono mai rassegnati all’addio alla propria madre.

Eppure, nonostante il trascorrere degli anni dalla drammatica morte della Spencer, sembrerebbe che il suo spirito sia ancora sulla terra impegnato in una missione importante, proteggere tutte le persone importanti della sua vita, una in particolar modo.

Lo spirito di Diana Spencer sulla terra…

Non è la prima volta che i media parlando della possibile presenza di Diana Spencer, e questa volta la medium Jasmine Anderson, nota per i rapporti con la famiglia reale, ha deciso di rompere il silenzio e rivelare dove questo si trovi attualmente parlando così al Daily Mail. La medium, infatti, ha voluto fare riferimento ad un legame mai spezzato con tra la Principessa Spencer e i suoi figli, i quali non hanno mai fatto altro che proteggere la loro madre diventando loro complice, cosa che fanno ancora oggi in rispetto della sua memoria dato le varie notizie che vengono pubblicate sul conto della compianta Diana.

Lady Diana veglia su di lei - Radio7
Lady Diana veglia su di lei – Radio7

Lady Diana, adesso, si troverebbe ad Adelaide Cottege dove da qualche tempo William e Kate hanno deciso di trasferirsi dopo aver lasciato l’appartamento che la famiglia condivideva a Kensington Palace. Secondo la medium, infatti, sembrerebbe che Diana non abbia mai abbandonato i figli e che in tutti questi anni non abbia fatto altro che proteggere i nipoti, con particolare attenzione rivolta a Charlotte figlia di William e Kate “quella più dotata da un punto di vista psichico” e che secondo la Spencer avrebbe maggiormente bisogno si protezione rispetto a ciò che gli sta attorno.

“La Principessa veglia su lei”

Intervistata dal The Daily Star, sembrerebbe che Lady Diana da tempo avrebbe a che fare con un’entità cattiva che avrebbe così preso di mira la nipotina Charlotte, affermando anche be “presto Kate e William si sposteranno in un lungo più tranquillo”, lasciando così definitivamente l’Adelaide Cottage. Al tempo stesso, però, sapere che la madre sia ancora oggi molto protettiva nei confronti di loro e dei nipoti infonde un senso si sicurezza e tranquillità, motivo per cui l’opzione del trasferimento è molto lontana dalla realtà.

Lady Diana veglia su di lei - Radio7
Lady Diana veglia su di lei – Radio7

A ogni modo, Jasmine Anderson parlando dello spirito di Lady Diana ha fatto anche la seguente rivelazione shock: “Diana è molto protettiva con i figli e con i nipoti, ma veglia particolarmente su Charlotte a lei più affine”.