Gianni Morandi sorprende i fan a 77 anni: look stravolto

L’eterno ragazzo Gianni Morandi stupisce i fan con un look rinnovato all’età di 77 anni. L’icona della musica italiana si appresta a replicare l’esperienza di Sanremo al fianco di Amadeus, ma intanto ecco come appare in un recente scatto.

Alle sue spalle Gianni Morandi ha una carriera costellata di innumerevoli successi musicali. La star del palcoscenico è inoltre molto apprezzata per le sue qualità umane e la sua simpatia. Già in passato il cantante bolognese è stato visto indossare outfit particolari ma coerenti con i canoni del mondo dello spettacolo.

Gianni Morandi sorprende i fan a 77 anni
Gianni Morandi sorprende i fan a 77 anni – AnsaFoto

Qualche giacca scintillante per gli show televisivi serali con anche un pizzico di colore, oppure smoking sgargianti e luccicanti. Tuttavia chi lo conosce sa bene che Morandi è molto più sobrio nel privato. In questo senso taluni fan non sanno neppure cosa indossi fuori dalla luce dei riflettori il loro beniamino. Ecco cosa c’è da sapere in proposito.

Gianni Morandi in tour per l’Italia

Gianni Morandi, prossimo alla presentazione del Festival di Sanremo, è già al lavoro per dare seguito ad tour canoro che ha programmato toccando parecchie città in tutta Italia. L’evento dovrebbe realizzarsi dopo la rassegna sanremese. Scattata la corsa ai biglietti per gli aficionados dell’interprete di “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”. L’artista di Monghidoro ha anche pubblicate le date sui social, riscontrando entusiasmo e impazienza di ascoltarlo da parte dei followers. Ma intanto si mostra con un look rigenerato e lontano dalle scene televisive.

Il nuovo look del cantante bolognese

Il nuovo scatto di Gianni Morandi riprende il cantate con un look nuovo e molto sobrio. Forse più consono alla sua personalità. L’artista si trova completamente immerso nella natura, in campagna o probabilmente in un bosco. L’abito è molto semplice, scuro, con un maglioncino ben visibile in tinta. Morandi sembra come al solito in perfetta forma. Asciutto e sorridente.

Gianni Morandi sorprende i fan a 77 anni – Instagram

L’immagine postata su Instagram è corredata da una bravissima didascalia: “Niente grattacapi…” .E’ ancora presente il ricordo del 77enne alla prima di Sanremo, con un outfit firmato Armani. Oggi appare molto diverso ma ugualmente se stesso anche senza quelle geometrie rosse e bianche che assortivano l’immagine dei revers della giacca di velluto abbinata ai pantaloni neri e il grande papillon  che faceva il paio all’altro estremo con le scarpe in vernice nere. Gianni Morandi dimostra di divertirsi mescolando stili e mode, ma sempre con equilibrio e morigeratezza. Il resto lo fa il suo enorme sorriso, capace di entrare con delicatezza nelle case di tutti gli italiani.

Impostazioni privacy