Fabrizio Corona punta il dito “500 volte l’anno, per 20 anni” | Parla di lui, da non credere

Ora Fabrizio Corona passa all’attacco e punta il dito “500 volte l’anno, per 20 anni”. Accuse da non credere

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha sconvolto migliaia di persone. In tanti non sospettavano minimamente che tra i due ci fosse aria di crisi, ma alla fine è arrivata la notizia della separazione tra i due, mediante un freddo comunicato stampa. Non è stato un addio facile per entrambi, ma neppure tranquillo.

(Fabrizio Corona accusa Totti)
(Fabrizio Corona accusa Totti)

Fin da subito, infatti, si è capito che la situazione difficile tra i due andava avanti da tanto tempo e che non ci sia stata una separazione “pacifica”. Ma ora a gettare benzina sul fuoco è colui che per molto è stato considerato il re dei paparazzi: Fabrizio Corona. Ora sceglie di passare all’attacco e puntare il dito contro Totti: “500 volte l’anno, per 20 anni”. Ecco che cos’ha detto.

Fabrizio Corona su Ilary e Totti: “500 volte l’anno, per 20 anni”

A tenere banco sui magazine di gossip c’è ancora la fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sono ormai passati mesi dal momento in cui i due hanno comunicato a tutti la loro scelta di separarsi definitivamente. A seguito di questa scelta sono anche iniziate diatribe legali tra i due, a seguito della scomparsa di alcuni oggetti preziosi di entrambi. Ad accusare per primo è stato proprio l’ex capitano della Roma, che ha dichiarato di non aver trovato più la sua collezione di Rolex a cui tanto teneva. Per ripicca, l’ex calciatore avrebbe nascosto le borse della Blasi, in cambio della restituzione degli orologi.

Ma i problemi per i due non sono finiti e a quanto pare alla storia si aggiunge un terzo personaggio che vuole dire la sua. Si tratta del re dei paparazzi, Fabrizio Corona, il quale ha sempre sostenuto di sapere molte cose sulla coppia che non sono state ancora pubblicate o dette. E quindi passa all’attacco: “500 volte l’anno, per 20 anni”.

Corona accusa Totti

Alla fine, ha detto la sua. Fabrizio Corona ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla coppia, parlando di presunti tradimenti di lui, fino ad ipotizzare il numero delle volte che l’ex capitano della Roma ha tradito la sua storica compagna. Secondo il paparazzo, infatti, Ilary sarebbe arrivata ad accettare il tradimento di suo marito. “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno, per 20 anni. Quanto fa? – ha dichiarato Corona, intervistato a Canale 21, una Tv campana – A lei, fin quando non era famosa, le andava bene…”. Accuse pesanti, ancora da dimostrare, che il re dei paparazzi ha voluto rilanciare con grande enfasi.

(Fabrizio Corona parla di Totti e Ylari)
(Fabrizio Corona parla di Totti e Ylari)

“Prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli”, dice Corona, parlando di quella che è per lui tutta una questione materialistica. “Le andava tutto benissimo – tuona – pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio. La colpa è di Corona, non di lui che l’ha tradita.” Per ora non ci sono conferme ne smentite da parte dei due interessati, ma resta comunque il fatto che quelle di Fabrizio Corona siano state parole molto pesanti.

Fonte:Ogmag

Impostazioni privacy