Clizia Incorvaia pubblica una foto in intimo: arriva il commento della suocera Eleonora

Clizia Incorvaia pubblica una foto in intimo e arriva subito il commento della suocera Eleonora: ecco cosa ha scritto la Giorgi alla compagna del figlio che mostra tutta la sua sensualità.

Clizia Incorvaia è sempre più amata dal pubblico giorno dopo giorno e, tra vita sentimentale e lavoro, pare stia vivendo davvero un periodo d’oro; la storia con Paolo Ciavarro va a gonfie vele e la famiglia allargata (formata da Nina, avuta con Francesco Sarcina, e dal piccolo Gabriele) sembra essere davvero molto felice, mentre l’influencer è richiestissima come modella e testimonial.

clizia incorvaia intimo
Clizia in intimo e la suocera Giorgi commenta (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

In merito a questo, di recente (mentre la sorella Micol si mette in mostra al Grande Fratello Vip 7, nella speranza che il reality show possa regalarle quello che ha regalato a Clizia) l’Incorvaia ha posato come modella in intimo per un servizio fotografico; la foto mette in mostra tutta la sua sensualità ed arriva subito il commento della suocera, Eleonora Giorgi. Cosa avrà scritto la nota attrice alla compagna del figlio?

Clizia Incorvaia posa in intimo, la foto è da mozzare il fiato

Tutti i fan conoscono ormai perfettamente il fascino, la bellezza e la sensualità della 42enne di Pordenone, che con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram fa spesso impazzire tutti quanti. Proprio di recente, ha alzato notevolmente la temperatura del web posando direttamente in intimo per un servizio fotografico presso il Baglioni Hotel Regina di Roma; il body rosso di pizzo trasparente indossato mette in evidenza il corpo da sogno di Clizia, enfatizzando notevolmente il suo florido e prosperoso décollété. Una visione davvero da sogno che ha incantato tutti quanti: alla foto, poi, oltre che quello di numerosi fan, è arrivato anche il commento di Eleonora Giorgi.

Il commento di Eleonora Giorgi alla foto della nuora

Clizia è spesso coinvolta come testimonial e modella e, ogni volta, splende come i suoi capelli biondi con tutta la sua femminilità, eleganza e sensualità; a notarlo è ovviamente anche Eleonora Giorgi, che con la compagna del figlio Paolo ha davvero un bellissimo rapporto. Le due spesso si mostrano insieme sui social e non mancano anche di commentarsi le foto a vicenda; per questo, non sorprende che anche questa volta l’attrice abbia deciso di lasciare un pensiero alla nuora e, in linea col loro rapporto, non è per nulla negativo.

clizia incorvaia intimo commento suocera
Il commento della suocera Eleonora Giorgi alla compagna di Paolo che si mostra in intimo: le due hanno davvero un bellissimo rapporto (foto: Instagram Clizia Incorvaia).

Sotto al post infatti, come si vede, campeggia il commento di Eleonora Giorgi che, così come tanti altri fan, si complimenta con Clizia. “Wow!!!” scrive la Giorgi, aggiungendo tantissime emoticon rappresentanti una fiamma e quelle con le braccia alzate; il messaggio della nota attrice è chiaro e vuole enfatizzare tutta la bellezza dell’Incorvaia, di certo ancora più evidente con questo scatto. I like al post sono tantissimi, così come i complimenti: “La sexità casta, il candore, la bellezza divina, un raggio di sole, un incanto, da fare perdere la testa” scrive una fan, descrivendo perfettamente l’influencer.