Alessandra Pierelli: rarissima foto dei figli e lei? | Da non credere

Scopriamo insieme com’è diventata dopo l’enorme successo di pubblico con Costantino e cosa fa oggi nella vita Alessandra. Tutti noi la ricordiamo da giovanissima nel programma di Maria De Filippi che cercava di convincere con i suoi sentimenti il bello del momento, ovvero Costantino.

Dimenticarsi di lei è veramente qualcosa di impensabile è stata una delle corteggiatrici del programma più amate e seguite della storia, quando è arrivata a Uomini e donne era praticamente giovanissima ed ha conosciuto Costantino Vitagliano, come dimenticarsi anche di lui.

Alessandra Pierelli: rarissima foto dei figli e lei? | Da non credere
Alessandra Pierelli: rarissima foto dei figli e lei? | Da non credere (fonte web) Radio7

Era il lontano 2004 e lei si fece notare dopo poco il suo arrivo per via della sua forte personalità e del suo carattere, tanto che riuscì a fare breccia nel cuore di lui, anche se faceva il super macio e duro. Alla fine uscirono insieme dal programma per iniziare una conoscenza fuori dal mondo con le telecamere.

Alessandra Pierelli: rarissima foto dei figli e lei? | Da non credere

I due sono stati fidanzati per un po’ di tempo ma successivamente hanno deciso di prendere due strade diverse completamente. Dopo la sua presenza nel programma di Maria, Alessandra ha proseguito con il mondo della televisione, lavorando prima per Buona Domenica e poi ha debuttato in teatro, dove ha lavorato per alcuni anni.

Non sono poi mancati dei film per la televisione, ma cosa fa oggi nella sua vita? E’ sempre molto giovane, perchè ha solamente 43 anni ed è sposata con Fabrizio Baldassari ovvero un giocatore di poker professionista dal 14 febbraio 2011. Hanno avuto anche due bellissimi figli, ovvero Daniel che ha 11 anni e Liam che ne ha 9.

Alessandra Pierelli: rarissima foto dei figli e lei? | Da non credere
Alessandra Pierelli ha deciso di cambiare vita (Fonte web) Radio7

In una recente intervista alle pagine del giornale Mio ha confessato che il suo sogno è andare al festival di Sanremo, ovviamente non come cantante ma come presentatrice, anche se al momento resta solamente un sogno, perchè da un po’ di tempo mancano delle proposte lavorative.

Ecco in versione mamma

Alessandra però è felicissima di stare accanto al marito e alla sua famiglia, ma ovviamente non si nasconde perchè rimettersi a lavorare dopo tanto tempo non è proprio facilissimo. Ha anche confessato di aver fatto molti provini, ma da quando è diventata mamma ha smesso con tutto.

Il motivo? Giustamente si è voluta godere la vita dei loro figli e la crescita nei primi anni che è davvero importantissima, adesso invece, che sono un po’ più grandi ed autonomi, di certo non dispiacerebbe ad Alessandra di lavorare un pochino, o nel mondo della televisione o a teatro, sua grandissima passione.

Alessandra Pierelli: rarissima foto dei figli e lei? | Da non credere
Alessandra ed i figli in una rarissima immagine (Fonte Web) Radio7

Per quanto riguarda la sua immagine praticamente le sono cresciuti solamente i capelli, perchè per il resto è uguale a quando era ragazzina, avrà qualche segreto miracoloso che non vuole raccontarci! Per quanto riguarda i suo figli sono bellissimi e molto simili a lei, da non credere.

E voi la ricordavate Alessandra insieme a Costantino e seguivate le loro vicende, diciamo qualche anno addietro? Siamo curiosi di sapere come la pensate su questi due personaggi del mondo della televisione che avevano un successo incredibile e che poi, piano piano, qualcosa è cambiato.

Seguite tutt’ora il programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne e nel caso qual’è la vostra coppia preferita in assoluto?

Impostazioni privacy