Sara Croce via da Avanti un altro, ecco perchè non sarà più la Bonas, il (vero) motivo

Scopriamo insieme il vero motivo che si nasconde sotto alla scelta di non vedere più la bellissima Sara Croce nel programma di Bonolis che tutti noi amiamo tantissimo e ci permette sempre di sorridere anche dopo una lunghissima e faticosa giornata.

Ma l’addio di Sara Croce non è stato accettato bene da tutti, perchè lei è molto carica ma anche intelligente e simpatica e poi ci si affeziona anche ai vari ruoli che i  personaggi che vediamo dentro alla televisione, non siete d’accordo? In queste settimane si è parlato moltissimo dei motivi che ci sono dietro a questa non conferma, ma noi oggi vi vogliamo svelare quello vero.

Sara Croce via da Avanti un altro, ecco perchè non sarà più la Bonas, il (vero) motivo
Sara Croce via da Avanti un altro, ecco perchè non sarà più la Bonas, il (vero) motivo (Fonte web) Radio7

Quindi non dilunghiamoci troppo ed andiamo a scoprire che cosa si nasconde dietro a questa scelta e perchè è stata fatta, ovvero non avremmo più modo di vedere Sara Croce come Bonas da Paolo Bonolis.

Sara Croce via da Avanti un altro, ecco perchè non sarà più la Bonas, il (vero) motivo

Iniziamo dicendo che le motivazioni dietro a questa scelta sono ben due, e quindi la cosa si fa anche più complicata, l’ultima puntata che abbiamo visto con lei risale al 22 giugno, e lei stessa poco dopo ha ringraziato tramite il suo profilo social di Instagram, che è super seguito, ed ha indicato la voglia di cambiare esperienza e fare qualcosa di nuovo.

Ovviamente, Sara, ha espresso bellissime parole per tutto lo staff del programma che l’ha accolta in modo gentile ed incredibilmente affettuoso, ha partecipato poi ha molte puntate del Maurizio Costanzo Show e nel mese di luglio, quindi in piena estate le è stato rinnovato il contratto con la rete Mediaset.

Sara Croce via da Avanti un altro, ecco perchè non sarà più la Bonas, il (vero) motivo
Sara Croce ecco il motivo vero del suo addio (Fonte Web) Radio7

Ma dove la potremmo vedere? Sarà ospite fissa per le prossime due stagioni del mitico Costanzo Show e lei stessa, sempre dal suo profilo social si è ritenuta molto fortunata e felice della scelta, o meglio dell’opportunità che le è stata data.

La verità, finalmente!

In questo modo potrà far conoscere a tutti la vera e semplice Sara, quella che magari si nascondeva o non usciva fuori dal suo ruolo di Bonas! Avrà sicuramente mille opportunità di dire come la pensa su tutti gli argomenti trattati all’interno del programma, e non vediamo l’ora di vederla in onda.

Per Sara, come lei stessa ha indicato è un’ottima occasione di crescita, al suo posto, nel programma condotto da Paolo Bonolis arriva Sophie Codegoni, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove ha trovato anche l’amore con Alessandro Basciano.

Sara Croce via da Avanti un altro, ecco perchè non sarà più la Bonas, il (vero) motivo
Sara Croce al Maurizio Costanzo Show (Fonte Web) Radio7

Il mini vestito della Bonas le starà sicuramente alle perfezione, in estate si era parlato anche di una sorta di raccomandazione per questo ruolo, ma Sonia Bruganelli, che p la titolare della SDL TV ha specificato che lei ha fatto il provino come tutte e lo ha superato.

Insomma siamo certi che la nuova bonas onorerà il posto lasciato da Sara e per lei, invece sarà una nuova ed incredibile avventura che la farà maturare anche sotto il punto di vista personale e ci permetterà di conoscere aspetti nuovi, ed anche sconosciuti su di lei. Voi siete curiosi di sapere com’è lei veramente e cosa ne pensa di tutto quello che accade nel mondo? Noi assolutamente!

Impostazioni privacy