Romina Power e Ylenia: eccole insieme nella foto che commuove il web

La bellissima cantante ha pubblicato un’immagine che commuove tutti. Ecco Romina Power e Ylenia insieme

Spesso la speranza è l’ultima a morire, e ancora una volta Romina Power dimostra di crederci. Negli anni, infatti, possono cambiare tantissime cose nella vita di una persona. Ma la speranza non muore mai e l’amore per una figlia non finisce nemmeno dopo tanti anni. È questo il caso della storica ex moglie di Al Bano, che ora ricorda una persona a lei tanto cara.

(Romina Power e Ylenia)
(Romina Power e Ylenia)

Fa commuovere il web, infatti, la foto pubblicata sui social dalla cantante e commentata subito da tantissimi appassionati e fan. La foto che raffigura Romina Power e Ylenia insieme fa commuovere e risveglia ricordi di chi ha seguito la vicenda sin dall’inizio. Ma Romina non perde la speranza e vuole darlo sapere a tutti.

Romina Power e Ylenia insieme in una foto: “La speranza di una madre non muore mai”

La speranza di una madre non muore mai – scrive la bella Romina dopo aver pubblicato una bellissima foto di lei con sua figlia Ylenia – spero di guardarti di nuovo negli occhi un giorno, Ylenia, amore mio!”. Nel mese del compleanno di sua figlia, la cantante ha voluto ricordare la sua giovane figlia scomparsa, pubblicando una foto di Romina Power ed Ylenia insieme. La primogenita della coppia Al Bano-Romina avrebbe infatti compiuto 52 anni il prossimo 29 novembre. Ma purtroppo, quando era ancora giovane, Ylenia scomparve nel 1993 in circostanze a dir poco misteriose.

Ogni mese di novembre, Romina Power pubblica sul suo profilo Instagram alcune foto che ritraggono lei insieme alla sua amata figlia. “Ylenia, questo è il tuo mese – scrive la famosa cantante che ha fatto coppia con Al Bano – Ylenia è bella dentro ed è bella fuori”. Ma la cantante scrive anche alcuni ricordi di quel bruttissimo periodo. “Momenti di pura felicità con te, Ylenia, sono ancora impressi nella mia memoria, nella mia anima”. Frasi d’amore che mamma Romina pronuncia sia nel suo privato che in pubblico.

Ylenia Carrisi, la storia

Prima figlia di Al Bano e Romina, Ylenia iniziò lavorando come valletta nella prima edizione del game-show “La ruota della fortuna”, condotto da Mike Bongiorno su Canale 5. Inoltre, recitò nello storico film di Aldo Grimaldi, Champagne in paradiso i cui protagonisti erano proprio i suoi genitori. Ma nel luglio 1993, avvenne qualcosa di incredibilmente scioccante. Non appena atterrata a Roma, dopo essere tornata dal suo primo viaggio a New Orleans, comunicò a suo padre che sarebbe andata in Belize per realizzare un libro sugli artisti di strada. Partita qualche settimana dopo, Ylenia si trasferì poi a New Orleans, ma da lì a pochi giorni dopo scomparve misteriosamente.

(Ecco la foto con Romina e Ylenia)
(Ecco la foto con Romina e Ylenia)

La famiglia di Al Bano e Romina furono devastati dal dolore, ma con una speranza ancora accesa. Romina nel 2011 era ancora convinta che non fosse morta, o comunque non annegata nel Mississippi, mentre Al Bano sposò a versione della guardia giurata, secondo cui la scomparsa era collegata all’uso di sostanze stupefacenti.

Impostazioni privacy