Memo Remigi “sparito” | Serena Bortone senza pietà, cosa ha fatto

Dopo lo scandalo che ha sconvolto tutti, Memo Remigi è “sparito”. Intanto ecco che cosa ha fatto Serena Bortone

Da settimane ormai l’attenzione di moltissimi telespettatori è concentrata sull’episodio andato in onda durante il talk show condotto da Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”. A causa di una palpata al sedere nei confronti di Jessica Morlacchi, il cantante 80enne è stato cacciato dalla trasmissione televisiva. Tuttavia, sembrano esserci degli sviluppi importanti riguardo questa storia.

(Memo Remigi sparito? Fonte:Rai)
(Memo Remigi sparito? Fonte:Rai)

Dopo l’incredibile valanga di opinioni e prese di posizione, ci sono recenti sviluppi su quello che è successo dopo lo scoppio dello scandalo. A seguito della presa di posizione della Rai, infatti, Memo Remigi è “sparito” dai radar. Intanto ecco che cosa ha fatto Serena Bortone, senza pietà.

Ecco cos’ha fatto Serena Bortone. Memo Remigi è sparito

Dopo l’annuncio dato da molti siti web, nella giornata di venerdì pomeriggio, 17 novembre non è andato in onda il programma televisivo “Oggi è un atro giorno” per via di uno sciopero indetto dal Sindacato Nazionale Autonomo Produzione tv (SNAP). Questa decisione ha provocato numerosi cambiamenti al palinsesto televisivo di tutta la giornata. In sostituzione del programma condotto da Serena Bortone, infatti, è andato in onda una replica di una puntata del programma. Tuttavia, questa scelta ha causato non poche polemiche, in quanto è stata trasmessa una puntata in cui Memo Remigi era assente, però per via della sua positività al Covid. Dunque, si tratterebbe di una scelta fatta apposta per non mostrare il cantante, hanno affermato molti telespettatori che si erano accorti che Memo era sparito.

Dunque, nessuna diretta oggi, venerdì 17 novembre. Oggi è un altro giorno non è andato in onda e, al suo posto, è stata trasmessa una puntata del “meglio di” registrata. I registi hanno infatti deciso di trasmettere un episodio di Oggi è un altro giorno collection, costituito da alcune puntate registrate e andate in onda nel febbraio del 2022. In molti, infatti, si sarebbero aspettati una puntata più recente, o comunque non risalente al Festival di Sanremo andato in onda ben 9 mesi fa.

Memo Remigi sparito dalla replica di Oggi è un altro giorno

Tuttavia, la scelta potrebbe essere stata dettata dalla volontà di non far comparire Memo Remigi, che è letteralmente sparito dall’ottica del programma. “Di Memo Remigi, ospite fisso nel programma nel programma – scrive un utente sui social – nella puntata collection di oggi, causa sciopero Rai, nemmeno l’ombra”. Un utente ha anche chiesto, riferendosi agli autori del programma: “Ma Remigi apparirà o l’avete tagliato del tutto?”.  Sono state infatti molte le polemiche riguardo la scelta da parte dalla produzione Rai di mandare una vecchia puntata in cui Remigi non era presente per via del Covid.

(Dov'è finito Memo Remigi? Foto:Ansa)
(Dov’è finito Memo Remigi? Foto:Ansa)

Intanto il caso Memo Remigi e Jessica Morlacchi non è affatto finito e dopo molto tempo dall’episodio che ha scatenato le polemiche si continua a discutere su ciò che è successo. Per quanto riguarda, invece il programma “Oggi è un altro giorno”, ad oggi non è ancora sicuro che la programmazione tornerà alla normalità già nella giornata di domani.

Impostazioni privacy