Luca Argentero senza freni su Cristina Marino: è successo sul set…

Una delle coppie più belle del gossip italiano, senza ombra di dubbio, è quella formata da Cristina Marino e Luca Argentero! L’attore recentemente si è lasciato andare ad una confessione senza freni. 

Luca Argentero senza freni Cristina Marino - Radio7
Luca Argentero senza freni Cristina Marino – Radio7

La storia d’amore tra Luca Argentero e Cristina Marino è annoverata come una delle più belle raccontare dalla cronaca rosa italiana, un amore stupendo nato sul set e che nonostante le tante avversità ha poi trovato il modo di realizzare tutti i sogni a questo legati. Una love story che ha condotto i due attori a vivere insieme fianco a fianco e anche a “fuggire insieme“, così come successo recentemente.

Una delle più belle caratteristiche della loro relazione, non a caso, è il modo in cui Luca Argentero e Cristina Marino hanno imparato a condividere tutto insieme, dalla vita privata al lavoro… la conferma di quanto detto arriva dal viaggio intrapreso per Celebrity Hunter.

Luca Argentero senza freni Cristina Marino - Radio7
Luca Argentero senza freni Cristina Marino – Radio7

Luca Argentero senza freni su Cristina Marino

Non è la prima volta che Luca Argentero decide di lasciarsi andare totalmente a delle confessioni che riguardano il grande amore che lo unisce a Cristina Marino, diventata sua moglie circa un anno fa. Non a caso, lo stesso attore in occasione di una lunga intervista rilascia a Verissimo, parlando dell’attrice e mamma dei suoi due figli ha dichiarato: “Lei è una ragazza incredibile, splendida, piena di energie, di voglia di fare. Penso che quando trovi una compagna per cui hai voglia di essere la versione migliore di te, c’è la possibilità di durare nel tempo”. 

Recentemente, inoltre, Cristina Marino e Luca Argentero hanno deciso di mettersi in gioco e anche in fuga per il programma di Prime Video Celebrity Hunted, progetto che ha fatto da sfondo ad una nuova confessione senza freni rilasciata dal protagonista di Doc – Nelle tue mani.

La nuova confessione di Argentero!

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il 2022 è stato un anno davvero magico per la coppia che ha deciso di mettersi in gioco insieme anche in campo lavorativo, così come è stato nel caso di Celebriry Hunted coinvolgendo persino Carlo Conti che li ha aiutati nella prima fase della fuga.

La messa in onda del programma però avrebbe spinto i fan della coppia porsi un interrogativo davvero ‘curioso’. Come è ben noto, Cristina Marino attualmente è in dolce attesa del suo secondogenito, il quale ben presto si unità alla famiglia dei due attori tenendo compagnia alla piccola Nina Speranza, motivo per cui in molti si sono posti la seguente domanda: possibile che il piccolino in arrivo sia stato concepito davvero durante la fuga per Celebrity Hunted di Prime Video, ormai giunto alla terza edizione?

Luca Argentero senza freni Cristina Marino - Radio7
Luca Argentero senza freni Cristina Marino – Radio7

A rispondere all’interrogativo, in modo anche molto ironico, è stato lo stesso Luca Argentero pubblicando alcuni scatti relativi allo show e alla premier realizzati sul red carpet. Infatti, nell’ultimo post condiviso da Argentero è possibile leggere la seguente descrizione delle foto anche la rivelazione che riguarda il secondogenito che aspetta da Cristina Marino: “Foto1: partners in crime. Foto2: l’ormai celebre competitività di Cristina Marino – infine –Foto3: la creatura non e’ stata concepita durante la fuga.

Impostazioni privacy