“La più bella cosa che abbia fatto” | Serena Autieri a ruota libera

Riflettori del web concentrati su Serena Autieri, attrice campana di successo e conduttrice amatissima… una vita intensa e che ha raggiunto l’apice della felicità con “la cosa più bella mai fatta”, così come la stesa ha rivelato. 

La carriera di Serena Autieri è cominciata diversi anni fa ma l’artista ha subito conquistato il pubblico televisivo e cinematografico con il suo immenso talento, anche quando prese parte alla serie di Un Posto al Sole con un look caratterizzato da lunghi e ricci capelli. Un’immagine di Serena Autieri diversa da quella che tutti conoscono oggi, ma negli anni ha instaurato un rapporto tale con i fan, decidendo di condividere con loro alcuni dei momenti più belli della sua vita, come nel caso della nascita della piccola Giulia.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, non a caso, troviamo le dichiarazioni che Serena Autieri recentemente ha rilasciato al settimanale Gente, parlando a cuore aperto della sua vita privata e sentimentale.

Serena Autieri a ruota libera…

A tenere banco nel mondo del web troviamo una bellissima e lunga intervista che Serena Autieri ha rilasciato al settimanale Gente non molto tempo fa, qui dove ha parlato della sua vita da mamma e moglie felice al canto al marito Enrico Griselle, manager di successo che negli anni passati ha rivoluzionato la vita dell’artista: “Da allora la nostra storia ha iniziato a decollare e crescere”, ha dichiarato l’Autieri.

La coppia si è incontrata diversi anni fa, complice una chiamata su Skype e un gruppo di amici che ha poi fatto da Cupido per Serena Autieri ed Enrico Griselle. Un amore che ha toccato l’apice della felicità con la nascita della figlia Giulia, della quale ha deciso di parlare poi alla redazione del magazine di cronaca rosa sopracitato: “Quando è nata provavo una tenerezza, un sentimento totalizzante. Passavo ore a guardarla, mi scioglievo a ogni sua espressione”.

“La cosa più bella che…”

Serena Autieri, dunque, durante l’intervista rilasciata al settimanale Gente, dunque, non ha semplicemente parlato del momento in cui ha incontrato il marito, ma anche del modo in cui la figlia Giulia ha cambiato la sua vita e rafforzato il rapporto con il marito in tutti questi anni.

Oggi la piccola Giulia ha 9 anni e continua ad essere la ciliegina sulla torta di un sentimento che cresce sempre di più insieme a lei. Infatti, nel momento in cui il giornalista ha fatto riferimento alla ‘rivoluzione Giulia‘, Serena Autieri ha rilasciato la seguente dichiarazione: Lei ha rafforzato ancor di più quello che univa me ed Enrico. E la più bella cosa che abbia fatto, l’orgoglio più grande”.

Successivamente, l’Autieri ha poi concluso così la confidenza fatta sulla sua famiglia e la figlia: “Penso che vederla crescere giorno dopo giorno e l’amore per mio marito mi ha reso una persona migliore: mi hanno infuso sicurezza, consapevolezza. Con loro ho costruito il nido dal quale ricavare stabilità e forza. Ho questo esempio nella mia famiglia di origine: papà ha sempre messo gli affetti al centro di tutto. Io tendo a quell’armonia”.

Impostazioni privacy