Gf Vip, notte di passione: “Serve test di gravidanza”

Gf Vip, la notte di passione nella casa di Cinecittà che ha fatto il giro del web: “Serve test di gravidanza”; è nata ufficialmente, senza mezzi termini, una nuova coppia?

Il Grande Fratello Vip 7 continua ad intrattenere il pubblico, oltre che a catalizzare gran parte dell’attenzione del web e dei media; di certo l’edizione, in poco più di due mesi, ha già offerto tantissime emozioni e casi, facendo nascere anche degli amori come da tradizione della casa di Cinecittà.

grande fratello vip notte passione
La notte dei due non passa inosservata al pubblico del reality show (foto: Mediaset Infinity).

Nel reality show, infatti, pare ormai essersi stabilizzata da tempo la coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, nonostante la new-entry Micol Incorvaia (sorella di Clizia) l’abbia fatta scricchiolare e non poco. In questi ultimi giorni però, pare che sia scoppiata la passione anche tra altri coinquilini, tanto che il video delle “coccole” notturne è già diventato virale sul web e, qualche fan, ha già parlato di “test di gravidanza”.

GF Vip, la notte di passione: è nata ufficialmente una nuova coppia?

Sebbene la consueta puntata del giovedì, visti i casi Covid, sia stata sospesa, la diretta dalla casa 24ore su 24 continua ed ha avuto modo di riprendere anche una sessione di coccole notturne, direttamente sotto le coperte, fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Il feeling tra i due era noto già da tempo, ma pare che l’affascinante venezuelana e l’hair stylist ex di Belen Rodriguez abbiano ora sciolto il ghiacchio; le telecamere hanno ripreso infatti movimenti “sospetti” sotto le lenzuola, col suono di baci (e non solo) in sottofondo. Il video è stato subito pubblicato sul web dai fan, che non hanno perso l’occasione di commentare l’accaduto.

La storia fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: i commenti del web

Anche vedendolo su Twitter, il video lascia davvero poco all’immaginazione; solamente le coperte nascondono Antonino e Oriana dagli occhi indiscreti del pubblico, ma i suoni e i movimenti fanno capire come, tra i due, sia nato del tenero. Per il commento di quanto successo in puntata (con Signorini prontissimo e sicuramente contento di questo nuovo lieto evento amoroso) dovremo ancora aspettare, ma intanto il web si è scatenato con battute e commenti circa l’ardere di questa nuova fiamma di passione.

grande fratello vip notte passione
Scatta la passione fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli (foto: Web).

Sono tantissimi infatti i commenti arrivati su Twitter, coi fan che come al solito non si sono risparmiati ed hanno dato sfogo alla loro fantasia, oltre che al loro senso dell’umorismo. “Da domani invece che i tamponi gli daranno i test di gravidanza” scrive (come riporta anche il sito Gossip e TV) un telespettatore, scherzando anche sulla serie di casi Covid all’interno della casa, mentre un altro tweet fa i complimenti alla regia: “Un applauso a chiunque sia alla regia in questo momento. Ti sei meritato tutto lo stipendio”. Qualche fan fa i complimenti alla “reina venezuelana” Oriana, capace di aver fatto sciogliere il corteggiatissimo Antonino; insomma, Giulia Salemi avrà davvero tanto da mostrare, dal suo spazio social, durante la puntata.

Impostazioni privacy