Gf: inizia l’operazione acchiappa consensi | Ecco in cosa consiste

Scopriamo insieme che cosa sta pensando di fare Alfonso Signorini per cercare di ritirare su le sorti del Grande Fratello. Come sappiamo in questo momento ci sono un po’ di problemi per quanto riguarda il programma super amato e seguito per via dei vari casi Covid.

Quindi il televoto è fermo e tutto sembra andare con lentezza, mentre era partito a settembre con il botto, come si suol dire, ma Alfonso Signorini di certo non aspetta senza far nulla, ecco perchè a breve ci saranno delle nuovissime entrate nella casa che lasceranno tutti senza parole.

Gf: inizia l'operazione acchiappa consensi | Ecco in cosa consiste
Gf: inizia l’operazione acchiappa consensi | Ecco in cosa consiste (fonte web) Radio7

Sul web si parla di una vera e propria operazione per far avere nuovamente consensi al programma che tutti noi guardiamo e conosciamo, anche se in tantissimi fanno sempre finta di non vedere, non si è mai capito il motivo!

Gf: inizia l’operazione acchiappa consensi | Ecco in cosa consiste

L’arrivo di questi nuovi personaggi si sta facendo anche per poter creare delle nuove dinamiche interessanti e per dare vita ad un momento particolare, anche perchè al momento ci sono, in modo quasi netto, due fazioni che si giocano il tutto per tutto, l’una contro l’altra, senza esclusione di colpi.

Antonella Fiordalisi si trova molto vicina a Oriana Marzioli, ma questo spinge altri concorrenti a stare lontani da loro, mentre la vicinanza che si è creata tra Micol e Sofia Giaele ha spinto la donna ad allontanarsi dalla nota influencer proveniente da Salerno.

Gf: inizia l'operazione acchiappa consensi | Ecco in cosa consiste
Alfonso Signorini e l’edizione più lunga di sempre (Fonte web) Radio7

Quindi le dinamiche devono subire uno shock, anche perchè il programma andrà in onda fino al 3 aprile, giorno della finalissima dove tutti noi conosceremo il nuovo vincitore del programma. Ma torniamo ai nomi che si sono ipotizzati possano entrare nella casa più spiata d’Italia.

Ecco chi arriva

Stiamo parlando di Ivana Mrazova, ovvero la ex fidanzata di Luca Onestini, dove i due si sono conosciuti proprio in un reality anche se la loro relazione è giunta al capolinea da alcuni anni. Ma non c’è solamente il suo nome nell’aria, perchè troviamo anche quello di una ex regina del Bagaglino, ovvero Milena Miconi.

Che, come altre sue colleghe, sono passate prima per il noto programma e poi per la casa più spiata d’Italia. Anche il giornale Oggi ha pubblicato questa voce le parole che troviamo sul sito sono anche molto forti.

Gf: inizia l'operazione acchiappa consensi | Ecco in cosa consiste
Nuovi ingressi nella casa del gf (Fonte web) Radio7

 “Il Grande Fratello Vip è destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino. Tra qualche settimana entrerà nella Casa Milena Miconi (50 anni). L’ex collega di Pamela Prati, con la quale non è mai corso buon sangue, è da poco stata defenestrata. Il reality più longevo della tv italiana punta dunque a resuscitare antiche glorie nazional popolari dei suoi show iconici. Operazione acchiappa-consensi”.

E voi cosa ne pensate di come sta andando il programma e soprattutto di questi nomi che sembrano poter entrare nelle prossime settimane all’interno della casa più spiata d’Italia? Secondo voi non sono troppi i mesi della messa in onda e poi rischiamo di annoiarci? Siamo curiosi di come la pensate, fateci sapere la vostra opinionie!