Francesca Pascale in lacrime per Paola Turci: il gesto fatto per la moglie è clamoroso

I riflettori dei media continuano ad essere concentrati su Francesca Pascale, la quale è stata avvistata in lacrime… il tutto per la moglie Paola Turci. 

Sono stati anni davvero molto importanti quelli vissuto da Paola Turci e Francesca Pascale, un grande amore che per quest’ultima è arrivato molto tempo dopo la relazione con Silvio Berlusconi. Un sentimento davvero travolgente che è stato custodito agli occhi della stampa fino al giorno del loro matrimonio.

Francesca Pascale in lacrime per Paola Turci - Radio7
Francesca Pascale in lacrime per Paola Turci – Radio7

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di un qualcosa che recentemente è successa alla coppia e che non poteva, di certo, passare inosservato così come dimostrato dal modo in cui la notizia in questione ha fatto il giro del web in men che non si dica. Ecco di cosa si tratta.

Francesca Pascale beccata in lacrime per Paola Turci

La stagione estiva appena trascorsa è stata davvero molto importante per Paola Turci e Francesca Pascale, le quali hanno deciso di uscire allo scoperto davanti gli occhi attenti dei fan, parlando a cuore aperto di un grande amore che ha rivoluzionato la vita di entrambe. Il tutto in occasione del giorno del loro matrimonio, il quale è stato celebrato durante i mesi dell’estate 2022.

Ricordiamo, infatti, le due donne non hanno mai smentito davvero la loro relazione, ma allo stesso tempo hanno cercato di tutelarla dall’attenzione dei media in attesa del momento giusto durante il quale uscire sciogliendo così le riserve in relazione a qualsiasi gossip che è stato pubblicato da molti magazine in questi anni. Non a caso, il matrimonio della bellissima coppia in questione ha dominato la scena della cronaca rosa italiana, e non solo, dato che a oggi continua ad essere uno degli eventi più chiacchierati di sempre.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, infatti, troviamo un evento particolare che si è verificato proprio in occasione delle nozze che ha unito così le loro vite… un gesto che commosso incredibilmente Francesca Pascale.

Francesca Pascale in lacrime per Paola Turci - Radio7
Francesca Pascale in lacrime per Paola Turci – Radio7

Paola Turci ha colpito nel segno!

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo proprio Francesca Pascale e le lacrime che non è riuscita a contenere il giorno del matrimonio con Paola Turci. La cerimonia si è rivelata essere un evento per pochi intimi, i quali hanno brindato all’amore della coppia. Un giorno progettato in ogni minimo dettaglio da parte di entrambe, ma Paola Turci è comunque riuscita a sorprendere Francesca Pascale con un gesto che nessuno si sarebbe aspettato di vedere, il cui video ha fatto subito il giro del web.

Nel video in questione, dunque, è possibile vedere Paola Turci lasciarsi andare nel bel mezzo della festa di matrimonio ad una bellissima dedica d’amore fatta alla neo moglie Francesca Pascale, cantando per lei una delle canzone più romantiche della storia della musica italiana, ovvero Tu si na cosa grande. Un momento davvero ricco di grande sentimento che ha commosso sì Francesca Pascale ma anche i sostenitori della coppia che nei giorni avvenire hanno avuto modo, poi, di vedere il video realizzato dopo le nozze.

Impostazioni privacy