“Come si è ridotta…” Hande Ercel dimagrita, fan preoccupati: “Persi troppi chili…”

Sono molti i fan preoccupati per Hande Ercel, la quale appare visibilmente dimagrita: “Persi troppi chili”. Ecco cosa succede

Cresce moltissimo la preoccupazione da parte di moltissimi fan che vorrebbero sapere di più su quelle che sono le condizioni di salute da parte di Hande Ercel. L’attrice turca ventottenne ha raggiunto una grandissima notorietà per aver recitato nella famosa serie tv Love is in the air, oltre ad aver cucito un ottimo rapporto con i suoi fan.

Hande Ercel perché è dimagrita
Hande Ercel perché è dimagrita

Ma ora sono in moltissimi a rivelarsi preoccupati dopo aver visto una foto dell’attrice visibilmente dimagrita. “Ha perso troppi chili” dice qualcuno, a testimonianza del fatto che la gente vorrebbe vederci chiaro. Ma ecco cosa sta succedendo.

In una foto Hande Ercel appare molto dimagrita: la reazione

Hande Ercel è una famosa attrice ventottenne che ha raggiunto grande notorietà grazie al suo ruolo in Love is in the air, la serie tv turca che ha spopolato in Occidente. Ma ora molti fan e telespettatori risultano essere visibilmente preoccupati dopo averla vista molto dimagrita. Sono molti i commenti che chiedono spiegazioni dopo aver notato una riduzione del peso particolarmente veloce. Come già detto, la Ercel è molto conosciuta in Italia per aver recitato nella fiction Love is in the air, trasmessa su Canale 5 da maggio 2021 fino al 5 aprile 2022. Una serie che le ha permesso di conoscere sul set il suo ormai ex fidanzato, Kerem Bursin.

Al termine della fiction l’attrice ha deciso di prendersi un periodo di pausa dopo la notizia di una grave malattia che ha colpito la sua nipotina. Purtroppo, la piccola si è vista diagnosticare un tumore e questa notizia ha sconvolto l’attrice. Nonostante questo, la Ercel ha continuato a pubblicare contenuti, foto e video sui social, ma le ultime immagini hanno preoccupato molto fan, in quanto l’attrice appare molto dimagrita. Sono in molti a chiedersi quale sia il motivo di questo dimagrimento, soprattutto coloro che la seguivano già dal 2016, mentre recitava con il suo collega Burak Deniz.

Hande Ercel dimagrita: ecco perché

Nelle ultime settimane Hande Ercel ha continuato ad essere attiva sui social. L’attrice ha pubblicato foto e video che la ritraggono nella sua quotidianità o in scene di alcuni film in cui ha recitato. Tuttavia, negli ultimi giorni la Ercel appare molto dimagrita e alcuni fan sono visibilmente preoccupati. Il suo viso, infatti, sembra leggermente più assottigliato, ma in generale appare con una fisionomia più magra. Subito quindi sono iniziate le ipotesi (ovviamente non confermate) sul web, dove c’è chi dice che abbia fatto una liposuzione o che il suo regime alimentare l’abbia portata a dimagrire in maniera importante. Da mesi, infatti, l’attrice ha eliminato carboidrati e zuccheri dalla sua dieta, sostituendoli con proteine.

(Sarà colpa della dieta?)
(Sarà colpa della dieta?)

In alcune foto, l’attrice mostra una bevanda realizzata con acqua, mele e cannella, costantemente integrata nella propria dieta e che le permette di abbattere i morsi della fame. Con questa dieta ha perso molti chili, ma alcuni fan si chiedono se non siano troppi. Secondo le indiscrezioni turche oggi pesa 55kg, un peso leggermente inferiore alla media. Tuttavia, l’attrice ha dichiarato di sentirsi bene così e di voler continuare.

Impostazioni privacy