Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sconcertata, è accaduto in diretta

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli è rimasta davvero sconcertata al suo programma ed è accaduto in diretta: ecco cosa è successo nella recente puntata.

In onda praticamente dagli anni ’90, Chi l’ha visto? continua ad avere un grandissimo seguito su Rai 3, ottenendo molti ascolti e soprattutto svolgendo la funzione per cui è nato, ovvero aiutare familiari e congiunti a ritrovare persone scomparse utilizzando un mezzo così popolare come quello televisivo. Come da quasi dieci vent’anni a questa pare, anche per quest’edizione è tornata alla conduzione Federica Sciarelli.

chi l'ha visto federica sciarelli sconcertata
Grande sorpresa nella recente puntata (foto: Web).

Ancora una volta, con la recente puntata, Chi l’ha visto? pare aver sorpreso proprio tutti, anche la stessa Sciarelli; nonostante ormai le tante guidate, la giornalista è rimasta comunque sconcertata circa un avvenimento, avvenuto in diretta sotto gli occhi di tutti. Cosa è successo? Ecco i dettagli, è davvero incredibile.

Chi l’ha visto?, il caso delle due ragazze

Nella recente puntata, il programma si è occupato del caso di due ragazze di 14 e 15 anni,  Sara e Karol, originarie di Pomezia (città del litorale romano). Ovviamente, i genitori sono apparsi molto scossi per l’accaduto; le due ragazze (come ricorda anche liberoquotidiano.it) hanno preso il bus per andare a scuola ma in classe non si sono mai presentati e, entrambe, avevano il telefono che risultava irraggiungibile. Anche grazie alla segnalazione dei compagni, sono stati messi a conoscenza che, con molta probabilità, le due ragazze si sono dirette a Torino con un pullman. Grande dolore per i familiari, anche se alla fine durante la puntata è arrivato il colpo di scena e il lieto fine.

La bella sorpresa al programma

Come di consueto, il programma ha lanciato un appello a tutti i telespettatori, anche attraverso le voci dei familiari; fortunatamente per queste famiglie e per le due ragazze, una telespettatrice ha subito colto la richiesta e ha chiamato in diretta, rivelando dettagli davvero importantissimi. A quanto emerso infatti, la telespettatrice ha ricordato come sua figlia stia viaggiando in autobus da Roma a Torino proprio con le due ragazze viste nella foto; così arriva il colpo di scena e il lieto fine per tutti quanti, per la gioia dei presenti in studio e anche del pubblico a casa.

chi l'ha visto federica sciarelli sconcertata
Il caso a lieto fine, la bella notizia arriva in diretta Grande sorpresa nella recente puntata (foto: Web).

In diretta infatti, grazie a Cecilia, tutti ricevono la conferma che le due ragazze in questione sono proprio Sara e Karol, che stanno bene e che entrambe, con tutto l’autobus, stanno arrivando quasi a Milano. La ragazza si alza dal suo posto e riesce a far parlare Sara e Karol con le famiglie, entrambe comunque molto spaventate e in apprensione per la reazione possibile dei genitori. La conduttrice, ancora una volta, è rimasta piacevolmente sorpresa dal lieto fine; il programma, grazie alla sua visibilità, è riuscito a far sapere a dei genitori che le loro due figlie stanno fortunatamente bene. Nonostante lo spavento iniziale di tutti, la situazione si è conclusa nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy