Barbara D’Urso si mostra per la prima volta felicissima con lei

Barbara D’Urso condivide con i suoi followers un bellissimo ricordo insieme a lei. Avete visto di chi si tratta? Mai vista così felice. Scopriamo nel dettaglio chi è la donna insieme a lei. 

Nelle ultime ore, Barbara D’Urso ha lasciato i fan senza parole mostrando una vecchia foto insieme ad una vecchia amica. Da non credere, sono passati tantissimi anni. Ma scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Barbara D'Urso insieme a lei
Barbara D’Urso pubblica una foto insieme a lei (fonte web) Radio7

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più famose del piccolo schermo. Attualmente è al timone di Pomeriggio Cinque, programma con cui tiene compagnia a milioni di italiani. Da sempre è personaggio molto discusso per via dei suoi modi di fare, c’è chi ama e chi invece non la riesce proprio a sopportare. In ogni modo, rientra tra le presentatrici più note del mondo dello spettacolo.

Ma non solo, Barbarella è anche una bellissima donna e nonostante abbia ormai più di sessant’anni, per lei il tempo sembra essersi fermato. A dimostrare questo fatto è anche una vecchia foto apparsa nelle ultime ore sul suo profilo Instagram. La D’Urso ha condiviso con i suoi followers un dolcissimo scatto insieme ad una vecchia amica. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Barbara D’Urso: mai vista così felice

Barbara D’Urso ha ormai più di sessant’anni, ma per lei il tempo sembra non essere mai passato. Infatti, ne dimostra almeno venti in meno. La sua bellezza è travolgente, per non parlare del suo fisico mozzafiato. Ora è spuntata anche una vecchia foto che la ritrae circa 40 anni fa, da non credere è ancora uguale. Nello scatto è insieme ad una vecchia amica, il suo nome è Angelica. Le due mentre erano in vacanza, hanno deciso di regalarsi una gita in barca. Ovviamente, per l’occasione non potevano non scattarsi una foto in bikini. Ed eccole qui, bellissime e con due fisici mozza fiato.

Barbara D'Urso insieme a lei
Barbara D’Urso pubblica su Ig questa dolcissima foto, ecco con chi è

La foto ricordo ha subito attirato l’attenzione dei fan, che hanno iniziato a domandare a Barbara quanti anni avesse, altri invece le hanno fatto i complimenti confermando che il tempo per lei sembra non essere passato. Entrambe bellissime e con due fisici statuari hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ai tempi si utilizzavano costumi sgambati, la D’Urso ha indosso un bellissimo intero floreale e l’altra un bikini bianco. Ma non è tutto, alcuni hater hanno commentato il post scrivendo che in questi anni Barbarella avrebbe esagerato con la chirurgia. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Il post su Ig scatena la polemica: “la chirurgia fa miracoli”.

Barbara D’Urso qualche ora fa ha condiviso sul suo profilo Instagram un ricordo del passato. Nella foto in questione ci sono lei e Angelica, da quello scatto sono ormai passati più di 30 anni e nei commenti c’è chi glielo ha fatto notare: “Quando eri una donna semplice, ora sei fanatica“, qualcun altro ha invece aggiunto: “Proprio vero che la chirurgia fa miracoli”.

Altri invece si sono complimentati con lei scrivendo che il tempo non sembra mai essere passato. D’altronde Barbara ha più di sessant’anni ma non li dimostra affatto. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy