Barbara D’Urso chi è il suo ex marito padre dei suoi figli: “Unico uomo che ho amato davvero…”

Ecco chi è l’ex marito di Barbara D’Urso e padre dei suoi figli. La presentatrice racconta: “L’unico uomo che ho amato davvero…”

Tra le icone della televisione e del mondo dello spettacolo italiano, soprattutto nell’orbita Mediaset, non si può non annoverare la bellissima Barbara D’Urso.  La conduttrice televisiva è entrata nella storia della televisione italiana a seguito dei suoi programmi televisivi più famosi, come Pomeriggio 5 e Live-Non è la D’Urso.

(Barbara D'Urso parla dell'ex marito-Foto: Ansa)
(Barbara D’Urso parla dell’ex marito-Foto: Ansa)

Ma non solo spettacolo, teatro, cinema e televisione. La bella Barbara ha anche una vita privata che molto spesso tende a non rendere pubblica, soprattutto per proteggere sé stessa e la sua famiglia da occhi indiscreti. Ma a rivelare qualche informazione e indiscrezione in più è stata proprio la stessa conduttrice, che ha parlato del suo ex marito e padre dei suoi figli: “L’unico uomo che ho amato davvero”. Ecco che cos’ha detto.

Ecco che cos’ha detto Barbara D’Urso sul suo ex marito: “L’unico uomo che ho amato davvero”

Nonostante sia una donna particolarmente in vista sui social, in tv e nel mondo dello spettacolo, Barbara D’Urso ha sempre cercato di mantenere il più grande riserbo possibile riguardo la sua vita privata. Negli ultimi periodi, però, la presentatrice ha solleticato la curiosità dei telespettatori e fan con alcuni scatti che fanno riferimento al suo passato. In questo caso, infatti, la D’Urso ha deciso di rendere pubblico sui suoi profili social alcune foto di anni fa mentre è accanto ai suoi due bellissimi figli e a quello che era l’ex marito di Barbara D’Urso, Mauro Berardi.

Sono moltissimi i ricordi condivisi dalla presentatrice sui suoi canali social. Nelle foto ci sono i figli Gianmauro ed Emanuele quando erano ancora dei bambini, ma soprattutto c’è Mauro Berardi, ex compagno storico della D’Urso. Un post che ha solleticato la curiosità di moltissimi fan, in quanto la donna ha più volte parlato del suo ex marito, dicendo che è sempre stato: “L’unico uomo che ho amato davvero”. Ma chi è Mauro Berardi e com’è nata la storia con Barbara D’Urso?

Ecco chi è Mauro Berardi, l’ex marito di Barbara D’Urso

“Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché”, così ha scritto una nostalgica Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram ufficiale. Nella foto si vedono proprio i due innamorati, mentre sono ritratti abbracciati nel bel mezzo di una vacanza estiva. Berardi è un produttore cinematografico, il quale è riuscito letteralmente a conquistare il cuore della bella Barbara. I due sono stati fidanzati dal 1982 fino al 1993, oltre ad avere avuto due figli: Gianmauro, nel 1986 ed Emanuele, nato nel 1988.

(Ecco chi è l'ex marito di Barbara D'Urso)
(Ecco chi è l’ex marito di Barbara D’Urso)

Tuttavia, la storia tra i due non è andata a buon fine e si è conclusa e, nonostante tutto, Barbara D’Urso ha sempre parlato di lui come l’uomo più importante della sua vita. Dunque, una storia che resterà per sempre nel cuore della presentatrice che, anche se sono passati molti anni ormai, continua a pensare che il suo ex marito sia stato davvero l’uomo più importante della sua vita.

Impostazioni privacy