Amici 22: entra la figlia del noto cantante morto nel 2014 | La riconosci?

Amici 22: Da non credere, nella scuola è entrata la figlia del noto cantante. Avete visto di chi si tratta? I fan non potevano credere ai propri occhi. Scopriamo insieme di chi è. 

Uno dei programmi più amati è sicuramente Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione shock sulla prossima puntata: entrerà la figlia di un noto cantante. Ecco di chi si tratta.

Amici figlia Mango entra scuola
Amici: la figlia di un noto cantante entra nella scuola. Ecco di chi si tratta

Amici è sicuramente uno dei talent più seguiti del momento. Da sempre, i fan si affezionano moltissimi ai vari concorrenti che passano attraverso la trasmissione. Maria De Filippi cerca di sfornare nuovi talenti e nella maggior parte dei casi ci riesce. Molte persone, seguono assiduamente il programma aprono fandom sui social dedicate ai propri beniamini. Ancora oggi molti ex allievi vengono ancora ricordati con affetto da tutti.

Ma attenzione, nella prossima puntata assisteremo ad un entrata piuttosto speciale, infatti la figlia di un noto vip farà l’ingresso nella scuola più famosa d’Italia. Anche l’anno scorso il figlio di Gigi D’Alessio, LDA ha ottenuto un grande successo dopo aver partecipato al talent. Ora è il turno di Angelina, ma prima di rivelarvi il suo cognome scopriamo cosa accadrà nella prossima registrazione di Domenica.

Amici: indiscrezioni shock sulla prossima puntata

Come ormai tutti sanno, le puntate di Amici vengono registrate in anticipo al giovedì, per poi essere trasmesse su Canale 5 di domenica. Ovviamente, le anticipazioni arrivano sempre puntali, motivo per cui sappiamo già chi saranno i prossimi eliminati. Da quanto è emerso, ben due allievi sono stati costretti a lasciare la scuola. Stiamo parlando di Ascanio e Claudia. Ma non è tutto, a quanto sembra a giudicare la gara di canto è stato Dardust.

Invece, per quella di ballo ci sono stati Garrison, Irma De Paola e Eleonora Abbagnato. Durante la gara, Ascanio è stato messo all’ultimo posto in classifica da Dardust e Lorella Cuccarini ha deciso di mandarlo subito in sfida. Indovinate un po, contro chi si è scontrato? Ebbene si, proprio Angelina, la figlia del noto cantante. Ma andiamo a scoprire chi è. 

Angelina: entra la figlia del vip nella scuola di Maria

Come dicevamo, Ascanio è stato mandato in sfida da Lorella Cuccarini contro Angelina. A giudicare la gara questa volta è stato Carlo Di Francesco. L’ex insegnante ha deciso di premiare la ragazza, eliminando definitivamente l’allievo dalla scuola. Ma attenzione, la nuova concorrente è in realtà la figlia di un personaggio molto famoso. Come dicevamo si chiama Angelina e di cognome fa Mango.

Amici figlia Mango entra scuola
Amici_ la figlia di Mango entra nella scuola, eccola

Vi ricorda qualcosa? Ebbene si il suo papà era proprio il famoso cantautore scomparso a soli 60 anni. Purtroppo, suo padre si è spento prematuramente 8 dicembre 2014 a Policoro, mentre si trovava sul palco del concerto al Pala Ercole. Angelina è la seconda figlia del noto cantante, nata dal matrimonio con Laura Valente. La ragazza è giovanissima, infatti è nata nel 2001 e ha anche un fratello più grande di nome Filippo.

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy