Amadeus e Giovanna Civitillo, dove vive la coppia: ecco la loro casa da sogno

Scopriamo insieme la casa di una coppia super amata e seguita del mondo della televisione, stiamo parlando proprio di loro. Stiamo parlando proprio del mattatore della Rai, ovvero l’uomo che qualsiasi programma lo trasforma in oro, ovvero Amadeus.

Da molti anni è felicemente sposato con Giovanna Civitillo ed insieme hanno avuto anche un bellissimo figlio, ma sapete com’è la loro casa? Rimarrete completamente senza parole per la grandiosità e la bellezza di questo luogo che vi fare scoprire nelle prossime righe. Quindi non perdiamo tempo ed iniziamo.

Amadeus e Giovanna Civitillo, dove vive la coppia: ecco la loro casa da sogno
Amadeus e Giovanna Civitillo, dove vive la coppia: ecco la loro casa da sogno (Fonte web) Radio7

La loro coppia è praticamente l’immagine dell’amore che dura nel tempo e che non perde mai un colpo, sono super legati fin da quando lui conduceva l’Eredità e lei lavorava all’interno come bellissima ragazza.

Amadeus e Giovanna Civitillo, dove vive la coppia: ecco la loro casa da sogno

Come sappiamo era il corpo e l’anima della “Scossa” ovvero uno stacchetto prima di una parte in particolare del programma, sarà proprio per questo motivo che Amadeus è rimasto folgorato da Giovanna?

In precedenza Amadeus era già sposato ed ha un’altra figlia, Alice che ormai è una donna, ma non ama molto le luci della ribalta ed è sempre schiva e riservata, abbiamo però potuto ammirare tutta la sua bellezza nell’ultimo Festival di Sanremo e siamo rimasti senza parole!

Ma torniamo alla coppia super amata del mondo dello spettacolo, i due vivono insieme in un bellissimo appartamento, nel mentre Amadeus, insieme a Fiorello ha già condotto varie volte il Festival di Sanremo e si appresta a farlo nuovamente con grande trepidazione da parte del pubblico a casa. Giovanna è spesso ospite di vari programmi come opinionista, ma non solo, ha preso parte anche lei al festival della canzone italiana.

Amadeus e Giovanna Civitillo, dove vive la coppia: ecco la loro casa da sogno
Amadeus e Giovanna: ecco la living room (Finte web) Radio7

Il loro appartamento è bellissimo e si trova all’ultimo piano di uno dei grattaceli più famosi di Milano, il suo arredamento passa dal moderno al barocco, ad esempio la camera da pranzo con un tavolo che si trova al centro ed una parete in oro con le loro iniziali, comprese, ovviamente quelle del figlio Josè, una scelta particolare ma di grande carattere assolutamente.

Ecco qualche dettaglio

La cucina, invece, cambia completamente stile, perchè è super contemporanea e di colore viola molto acceso, con un tavolo bianco di legno pregiato, arriviamo poi alla camera da letto in stile super barocco, che ha lasciato tutti molto perplessi sul web.

Amadeus e Giovanna Civitillo, dove vive la coppia: ecco la loro casa da sogno
Amadeus e Giovanna La camera da letto (Fonte web) Radio7

Infatti si sono divisi tra chi la ama e chi non ne apprezza assolutamente la scelta fatta, come ogni cosa ogniuno ha i propri gusti e non c’è proprio modo di mettere d’accordo tutti sulla stessa cosa, come accade nella nostra vita di tutti i giorni, siete d’accordo?

Una cosa è assolutamente certa l’arredamento e lo stile sono molto ben definiti e particolari ma se piace ai due padroni di casa è perfetto! Diciamo che l’aiuto di un interior design ha reso il complesso molto bello e meno pesante di quanto si poteva immaginare. E voi cosa ne pensate della casa di Amadeus e Giovanna? Vi piace oppure fareste qualche modifica qua e là?