Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian: solo ora spunta la verità sull’addio

Dopo settimane di dubbi e perplessità tra i fan, spunta solo ora la verità sull’addio di Andrea Nicole e Ciprian di Uomini e Donne

Uomini e Donne è un programma che è riuscito a regalare grandi emozioni a tantissimi dei telespettatori che ogni giorno lo seguono, ma anche delusioni e dispiaceri. Non sempre, infatti, le storie tra i protagonisti del famoso dating show condotto da Maria De Filippi, e a volte ci sono strascichi che continuano per un periodo anche molto prolungato.

(Ecco perché Andrea Nicole e Ciprian si sono lasciati-Foto: Mediaset)
(Ecco perché Andrea Nicole e Ciprian si sono lasciati-Foto: Mediaset)

È il caso di due degli ultimi protagonisti del programma regolarmente trasmesso su Canale 5. Dopo settimane di dubbi e perplessità da parte dei fan, infatti, spunta solo ora la verità sull’addio di Andrea Nicole e Ciprian di Uomini e Donne. Ecco che cosa è successo e qual è la situazione attuale tra i due protagonisti della storia.

Spunta la verità sull’addio di Andrea Nicole e Ciprian di Uomini e Donne

È passato solo un mese da quando, in quell’ottobre del 2022, Andrea Nicole e Ciprian di Uomini e Donne hanno annunciato la rottura. I due, infatti, hanno deciso di lasciarsi, ma solo ora, dopo settimane di dubbi e richieste di chiarimenti da parte dei fan, arriva la verità sull’addio dell’amatissima coppia. Quella che fu la loro scelta viene ricordata con una grandissima polemica da parte di atri due protagonisti del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali criticarono il loro comportamento. Ciprian, infatti, decise di presentarsi in casa della bella Adrea Nicole senza però avvisare la redazione e la stessa presentatrice, Maria De Filippi.

Solo il giorno dopo, durante la puntata, deciso di raccontare tutto, dichiarando di essere felici di stare insieme e che la loro era una vera storia d’amore. Però, a quanto pare, la storia tra i de non deve essere durata a lungo e i due si sono lasciati dopo solo alcuni mesi di relazione. Ma solo dopo tanto spunta la verità sull’addio dei due protagonisti di Uomini e Donne.

Ecco la verità sull’addio di Andrea Nicol e Ciprian

Intervistata da Fanpage, la bellissima Andrea Nicole Conte ha parlato di come sia andata a finire la storia tra i due. L’ex tronista ha infatti rivelato di essere crollata dopo l’addio con Ciprian Aftim, tanto da decidere di ritornare a Milano per riabbracciare la sua famiglia e trovare un po’ di sensibilità. “Questo è un periodo di ripresa psicofisica – ha detto l’ex tronista – negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso e molti capelli”. La ragazza pare avesse puntato moltissimo sulla storia con Ciprian, tanto da decidere di lasciare Milano per andare a vivere con lui a Roma. Tuttavia, sembra che le cose siano poi precipitate.

(Ecco la verità sui due)
(Ecco la verità sui due-Foto:Instagram)

Andrea Nicole ha dichiarato che durante la convivenza succedono tante cose. “Alcune non le dirò mai – promette l’ex tronista – il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare”. Dunque, secondo Andrea Nicol, la verità è che a decidere di rompere definitivamente sia stato proprio Ciprian.

Impostazioni privacy