Selvaggia Lucarelli: arriva l’addio a Ballando e rientra Montesano| Le verità

Selvaggia Lucarelli, arriva l’addio a Ballando con le stelle e rientra anche Enrico Montesano; ecco le verità a riguardo, diverse novità in arrivo per il programma di Milly Carlucci.

Quest’edizione di Ballando con le stelle è sicuramente piuttosto particolare, già solo per la messa in onda; visto l’inizio dei Mondiali di Calcio 2022 in Qatar, il palinsesto Rai dovrà piegarsi alle esigenze delle partite, per dare al meglio visibilità all’importante competizione calcistica. In ogni caso, non mancano di certo le notizie sul programma per gli spettatori, che pare potrebbero assistere a diverse novità.

selvaggia lucarelli ballando vita in diretta
Arriva veramente l’addio di Selvaggia Lucarelli? E Montesano…ecco le novità (foto: Web).

Al centro della scena, infatti, è di recente finita Selvaggia Lucarelli, che potrebbe salutare definitivamente il programma condotto da Milly Carlucci; in una recente intervista infatti, l’attuale giudice ha lasciato intendere la possibilità di un addio a Ballando, con le novità che potrebbero continuare anche con il ritorno di Enrico Montesano. Sarà davvero così?

Selvaggia Lucarelli, i rumors sull’addio

Sin dall’inizio di questa nuova edizione (ma in realtà anche prima) si sono susseguite una serie di voci riguardanti il possibile addio al programma di Selvaggia Lucarelli, che a Ballando si è sempre dimostrata pronta a dire ciò che pensa, senza mezzi termini. Quest’estate, a riportare alcuni rumors era stato anche il settimanale Vero, ma alla fine la giornalista ha ripreso tranquillamente il suo posto mettendosi sicuramente in mostra con alcuni commenti; il suo tempo al programma, però, sta ora davvero per finire? In merito interviene lei stessa, ospite ad un altro noto programma di Rai 1.

I dettagli di Selvaggia Lucarelli: sarà davvero addio al programma?

In una recente intervista con Alberto Matano, ospite de La vita in diretta (come riporta anche il sito Gossip e TV) Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di parlare in prima persona del suo ruolo come giudice di Ballando con le stelle, rivelando sicuramente dettagli interessanti circa il programma di Milly Carlucci. “Forse rientra lui ed esco io. Ho questa sensazione. Sento che la mia sedia scricchiola” ha spiegato Selvaggia, riferendosi anche al possibile ritorno (dopo la squalifica per la maglietta indossata durante le prove) di Montesano; la Lucarelli ha parlato con un mezzo sorrisso, ma chissà che dietro all’ironia non possa nascondersi anche la verità.

selvaggia lucarelli ballando vita in diretta
Selvaggia Lucarelli ospite de La vita in diretta: la giornalista parla del possibile addio  al programma di Milly Carlucci con Alberto Matano(foto: Web).

Per Matano, però, in realtà la situazione non è proprio questa ed ha minimizzato: “Non mi pare, anche alla luce degli ultimi sviluppi” ha spiegato il conduttore, facendo riferimento alla sempre più crescente popolarità della Lucarelli, che edizione dopo edizione è diventata davvero una protagonista che sembra imprescindibile per Ballando con le stelle. Davvero quindi la produzione si lascerà “scappare” Selvaggia? L’addio sarebbe in caso davvero clamoroso, visto anche le dinamiche che innesca la presenza di un personaggio così “forte” come la Lucarelli. In caso, comunque, circa il possibile addio del giudice ne sapremo di più prossimamente, così come anche sul caso Montesano.

Impostazioni privacy