Paura per Federica Sciarelli: panico in diretta a Chi l’ha visto per la conduttrice

Momento di grande paura per Federica Sciarelli durante la diretta del programma Chi l’ha visto, la conduttrice si è vista costretta a intervenire per evitare che la situazione potesse degenerare. 

Federica Sciarelli paura Chi l'ha visto - Radio7
Federica Sciarelli paura Chi l’ha visto – Radio7

Durante gli anni di messa in onda sono state davvero numerose lo storie raccontate da Federica Sciarelli davanti le telecamere di Chi l’ha visto, il programma di informazione pubblica che si è fatto portavoce di numerosi appelli e che è riuscito ad aiutare davvero numerose famiglie, diventando fondamentali anche per la risoluzione di alcuni casi cronaca, il più noto quello relativo al ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi diversi anni fa.

Federica Sciarelli, dunque, in questi anni ha sempre cercato di adempiere al suo ruolo di conduttrice, giornalista e allo stesso tempo farsi portavoce di appelli e storie da raccontare, così come è successo durante la messa in onda di una delle ultime puntate di Chi l’ha visto quando un racconto/appello ha avuto un esito inaspettato per la conduttrice con tanto di risvolto davvero incredibile.

Federica Sciarelli paura Chi l'ha visto - Radio7
Federica Sciarelli paura Chi l’ha visto – Radio7

Grande paura per Federica Sciarelli in diretta

Come ogni settimana, dunque, Federica Sciarelli è entrata negli studi di Chi l’ha visto facendosi portavoce degli appelli e aiutando le famiglie a parlare agli italiani in ascolto nel tentativo di trovare i loro cari. Allo stesso modo, quella sera la Sciarelli ha accolto l’appello di una mamma che ha parlato della figlia Sara e dell’amica Karol, le due ragazze di 14 e 15 anni dovevano recarsi a scuola ma come confermato dall’assenza nel registro elettronico in classe non sono mai arrivate. Un’amara conferma che è arrivata dagli uffici scolastici nel momento in cui i genitori hanno chiesto conferma dell’assenza delle due adolescenti avviando una vera e propria ricerca sul territorio e in tutta Italia.

Secondo quanto reso noto durante la diretta televisiva, Sara e Karol avrebbero preso un pezzo a Laurentina, Nettuno, per poi recarsi a Tiburtina con l’ipotesi di un viaggio fino a Torino. Una tesi che trova una parziale conferma nel momento in cui una donna chiama in diretta televisiva affermando di trovarsi sullo stesso autobus delle due ragazze scomparse.

Federica Sciarelli paura Chi l'ha visto - Radio7
Federica Sciarelli paura Chi l’ha visto – Radio7

“Ci sono le vostre madri” 

La donna che ha chiamato Federica Sciarelli, dunque, ha spiegato di trovarsi in viaggio affermando di essere nello stesso bus con le due ragazze, ormai prossime alla destinazione di Milano. Subito, la donna le ha raggiunte esortandole a rispondere all’appello e non solo:Al telefono c’è Chi L’ha visto con le vostre madri“.

La reazione della madre di una delle due ragazze è stata davvero molto irruenata affermando, a sua volta, di essere ricorsa anche a Chi l’ha visto per ritrovare entrambe ma, il momento i grande panico, si è concluso con la dichiarazione di una delle due ragazze che davanti le telecamere hanno rivelato di nutrire molta paura dei loro genitori, ma tutto questo sarà poi chiarito nelle sedi opportune. La ricerca delle due adolescenti, comunque sia, si è conclusa nel migliore dei modi e grazie alla massiccia campagna di informazione che viene fatta tutte le settimane davanti le telecamere di Chi l’ha visto.