Paolo Ciavarro e Clizia due cuori e…una casa da sogno | Ecco dove vivono

La loro coppia è sotto gli occhi di tutti, ma sapete dove hanno deciso di vivere? Un posto veramente da sogno! In tantissimi adorerebbero vivere così ma non è da tutti, quindi per il momento sognamo con le loro incredibili scelte che hanno fatto per arredare casa.

Come sappiamo il loro amore è nato all’interno della casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello, ed in tantissimi non credevano alla possibilità che  continuasse fuori dalle telecamere, ma così è successo, fortunatamente! Hanno anche deciso di allargare la famiglia.

Paolo Ciavarro e Clizia due cuori e...una casa da sogno | Ecco dove vivono
Paolo Ciavarro e Clizia due cuori e…una casa da sogno | Ecco dove vivono (Fonte web) Radio7

Infatti è venuto al mondo il piccolo Gabriele che ha preso il meglio da una mamma così bello ed un papà affascinante e come un piccolo principe è con gli occhi chiari ed i capelli biondi, insomma la perfezione! Ma torniamo al loro nido d’amore in quel di Roma.

Paolo Ciavarro e Clizia due cuori e…una casa da sogno | Ecco dove vivono

Il loro amore, come dicevamo è nato nel 2020 ed anche se hanno ben 10 anni di differenza non è un dettaglio che li preoccupa assolutamente, anzi è una sorta di collante tra i due, nella casa ovviamente, oltre al piccolo Ciavarro c’è anche la sorella maggiore, nata da una precedente relazione di Clizia, come sappiamo bene.

Ma torniamo a questa incredibile casa che hanno nella capitale e che hanno mostrato anche nel notissimo programma MTV Cribs, ovvero dove si mostrano le case dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo, ma non solo. Ci troviamo in un appartamento incredibile, ricco di oggetti di design ma anche arredamento super minimal ma tutto ricercatissimo.

In questa bellissima abitazione ci sono vari stili, un po’ come le loro anime che si sono fuse alla perfezione, passiamo dal gusto minimal di Paolo a qualche oggetto creativo che sicuramente avrà scelto Clizia ed il risultato è super accogliente e molto glamour, ma con dettagli per far stare bene i loro piccoli.

Dettagli da re

Troviamo pavimenti di parquet, dettagli vintage che hanno anche un valore affettivo molto particolare per la loro coppia e si capisce subito che tutto è curato nel minimo dettaglio, quando entriamo troviamo un grandissimo divano di velluto angolare grigio scuro che può accogliere tutti i loro ospiti in modo comodo. La cucina, invece è completamente bianca con un tavolo alto con degli sgabelli, proprio come va di moda adesso.

Paolo Ciavarro e Clizia due cuori e...una casa da sogno | Ecco dove vivono
Paolo Ciavarro e Clizia un angolo speciale della loro casa (Fonte Web) Radio7

Possiamo ammirare anche un tavolo completamente di vetro con delle sedie rosa che lo contornano, ma anche una bellissima sedia a conchiglia che si trova nella camera di Nina con una bella libreria accanto. Dove troviamo due dettagli incredibili, ovvero uno stereo super vintage con dei vinili accanto, ma non solo, troviamo anche uno specchio super pop di Saletti con le stampe Toiletpaper

Per quanto riguarda la cameretta di Gabriele che in precedenza era una sorta di cabina armadio di Clizia, adesso troviamo tutto perfettamente sistemato con il lettino, un bellissimo cavalluccio a dondolo ed ovviamente tutto l’occorrente per un bambino piccolo che ha già lo spazio per poter giocare nella sua camera in totale sicurezza.

In questo ambiente predomina il colore bianco in modo incredibile ed è super rilassante anche solamente vedere questa immagine, ma il dettaglio che ha colpito tutto è il terrazzo enorme che hanno, dove si può cenare e passare del tempo in totale tranquillità! Ci sono delle tende bianche che permettono di avere anche una certa intimità.

Paolo Ciavarro e Clizia due cuori e...una casa da sogno | Ecco dove vivono
Paolo Ciavarro e Clizia il fantastico terrazzo (Fonte Web) Radio7

Ma il dettaglio principale sono i divani gonfiabili di Mojow ma anche dei bellissimi vasi con piante di ogni genere, e soprattutto un piccolo parco giochi per i più piccoli con tanto di scivolo, il sogno di ogni bambini, vero? Troviamo anche delle poltrone trasparenti e la struttura è completamente in alluminio e legno, in questo modo si può state al caldo senza problemi.

Insomma la loro casa è un sogno ad occhi aperti per molti anche perchè si trova nel cuore di una bellissima città come Roma dove avere spazi di questo genere non è assolutamente così semplice, e voi cosa ne pensate di come l’hanno arredata?

Impostazioni privacy