L’Eredità, terribile lutto per Insinna. Conduttore non trattiene le lacrime: “Per sempre con noi…”

L’Eredità: grave lutto per il programma di Flavio Insinna: il conduttore fa fatica a trattenere le lacrime dopo la terribile notizia. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Nelle ultime ore è emersa una drammatica notizia per il cast de L’Eredità. Purtroppo, è venuto a mancare proprio lui, per Flavio Insinna il dolore è troppo forte. Ecco cosa è successo.

Eredità lutto Flavio Insinna commosso
L’Eredità colpita da una drammatica notizia: purtroppo non ce l’ha fatta

L’Eredità è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da moltissimi anni Flavio Insinna, tiene compagnia ai telespettatori con il gioco della Ghigliottina, che continua ad essere uno dei quiz game più amati di sempre. Ma attenzione, nelle ultime ore il cast è stato colpito da un terribile lutto. Proprio durante l’ultima puntata, il conduttore ha chiesto un minuto di silenzio prima di rivelare alla campionessa in carica l’esito delle risposte rivelate. Insinna ha fatto fatica a trattenere le lacrime ricordando l’amico appena scomparso.

Questa musica che sentite, così carica di tensione e di sfumature, con il gong e le suggestioni che evoca, è stata composta da Fabrizio Sciannameo, assieme a Tommaso Casigliani. Ha affermato il noto conduttore piuttosto commosso. Poi tra lo sconforto generale ha ammesso: “Fabrizio Sciannameo sarà sempre con noi, lui è qua“. Purtroppo, l’autore della musica della ghigliottina è morto in seguito ad un malore. La notizia ha lasciato i fan della trasmissione senza parole. Ovviamente anche il conduttore è ancora sconvolto dopo aver appreso l’accaduto. D’altronde, proprio grazie a lui esiste la colonna sonora di questo gioco amatissimo, che ha segnato per sempre la storia dei quiz game. Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.

Grave lutto per L’Eredità: è venuto a mancare proprio lui

Una terribile notizia ha sconvolto il cast de L’Eredità, l’autore della musica del gioco Ghigliottina si spento in queste ore. Il suo nome è Fabrizio Sciannameo, il quale, insieme a Tommaso Casigliani, ha ideato la colonna sonora del noto quiz game. Insinna ha fatto fatica a ricordare l’amico scomparso prematuramente. “Sarà sempre qui con la sua musica della ghigliottina” ha affermato il conduttore piuttosto commosso. Inoltre, ha rivelato che il cast de L’Eredità è ormai diventato una piccola ma bellissima famiglia, motivo per cui ha voluto condividere questo dispiacere con i telespettatori che seguono assiduamente il programma.

Eredità lutto Flavio Insinna commosso
Terribile lutto a L’Eredita: Flavio Insinna non trattiene le lacrime (foto web)

Ma non solo, Flavio ha voluto mandare un pensiero anche a famigliari di Fabrizio, che in questo momento saranno decisamente sconvolti per la perdita del proprio caro. Intanto, dopo le dovute condoglianza, lo show è dovuto andare avanti, nonostante il dispiacere generale in studio. Purtroppo, la campionessa in carica non è riuscita a portare a casa i 90 mila euro. Ma andiamo a scoprire cosa è successo.

Ennesima ‘delusione’ per la campionessa in carica

Anche questa volta, la campionessa in carica non è riuscita a portare a casa il ricco bottino. Infatti, nella fase finale del gioco ha visto sfumare il suo sogno a causa di una parola sbagliata. Il web è rimasto letteralmente a bocca aperta. La parola che avrebbe dovuto dire era sorpresa, ma lei ha detto delusione. Anche Insinna si è detto dispiaciuto per la campionessa, in ogni modo, la prossima volta potrebbe andare meglio e portarsi a casa 90mila euro.

Impostazioni privacy